Originariamente inviato da
plxtoor
Ciao sono nuovo del forum e già vi tedio con i miei problemi...
Io da ieri ho in mano un onda vi40 elite 16gb acquistato da megapc.it a 213 euro + spese sped.
Prezzo ottimo
Spedizione velocissima (2gg )
ho due problemi ho scritto al venditore ma non mi risponde, e questo mi fa arrabbiare perchè per la prima volta non ho pagato con pay pal (perché non accettano il tipo di pagamento) ed ho sbagliato a quest'ora avevo già fatto apposito reclamo a pay pal.
Ma veniamo ai 2 problemi
il primo una stupidagine non ho trovato nella confezione l'auricolare contrariamente alla descrizione, chi lo ha già comprato ha trovato l'auricolare?
Secondo e gravissimo problema Wi-Fi, a parte che mi sembra un pelo scarso (prende meno reti del pc win che gli sta affianco sul tavolo e qualcosina meno del nokia n95 che gli sta affianco, ma il vero problema è che non navigo...
Accendo il tablet lui trova il mio router alice gli do la chiave (che è lunghissima 32 caratteri alfanumerici minuscole e maiuscole) passo un intera giornata a digitarlo e a ridigitarlo, ma nulla di fatto si connette tenta l'autenticazione ma da "problemi nell'autenticazione" in fase di acquisizione IP. a tardo pomeriggio mollo il colpo. Intanto l'n95 ed il pc navigano alla grande e rabbia di rabbia il mio collega con un iphone 3 ed un 4s naviga all'istante.
Esco dal lavoro vado in un centro commerciale con il wi-fi gratuito ed il tablet prende subito la wi-fi apro il browser mi chiede la psword ma debbo rimandare l'iscrizione ad un altra volta... non avevo tempo. arrivo a casa prendo una hot spot gratuita che non va una cippa ma almeno la prendo...
Arriviamo ad oggi arrivo a lavoro ed il tablet si attacca al router si autentica prende l'ip..... ma non va riesce a stare in piedi pochi secondi ma poi cade... e nulla più, poi ci riprovi altre 30 volte e solo una volta ogni tanto si autentica ma ricade subito
help non ci sto a capi più nulla tra oggi ed il w.e. farò altre prove.
Ma voi sapete aiutarmi?