Visualizzazione stampabile
-
Amici, il nostro Onda in browsing e' veramente lento.
Ho provato tutti i browser e non ne posso piu' del pop up "l'applicazione non risponde-attendi?"
Cosa possiamo fare? Unica speranza un nuovo firmware ?
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Lo spero proprio!
ora sono spariti i tasti del volume nella barra sotto...
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
ciao a tutti sono nuovo e aspetto anche io l'onda....
ho visto che sul sito cinese onda e su un' altro forum che é uscita la v 1.2 per v3... é una novità o già lo sapevate ?
-
non lo sapevo la proverei...ma non ci vorrebbe anche il tool dello script per la versione 1.2?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
E' una novità..
vedo che le news sono:
Onda says changes in v1.2RC2 are :
--Update battery calibrator
--OTA update
chissà se il browsing migliora ....
Trovata la URL http://hotfile.com/dl/156539298/7207..._0522.zip.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
vavanzi
Chi si sente di provare ??
Trovato questo messaggio: "Seems more responsive and smoother....surfing seems faster from stock browser or it might be placebo."
Come fate per backuppare le apps ? Solo Titanium Backup Pro o ci sono altri sistemi gratuiti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da vavanzi
Chi si sente di provare ??
Trovato questo messaggio: "Seems more responsive and smoother....surfing seems faster from stock browser or it might be placebo."
Come fate per backuppare le apps ? Solo Titanium Backup Pro o ci sono altri sistemi gratuiti ?
Grazie del link.
Ora scarico e appena ho un pò di tempo ci provo.
A dire il vero ho preso l'onda per vedere se il tablet era una cosa utile o no senza spendere troppo.
Però se non migliora come browsing mi sa che verrà presto sostituito da qualcosa di più potente :-)
Per le apps io vado con titanium pro. Ma credo sia sufficiente la versione free
Inviato dal mio ONDA vi40 usando Androidiani App
-
ma come tool per lo script cosa so utilizza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robycollegno
ma come tool per lo script cosa so utilizza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Il tool dovrebbe essere incluso nel file zip.
Comunque il problema del browser che lagga, non è il solo del nostro Onda.
Per quanto mi riguarda ci sono anche:
- moltissime apps dichiarate incompatibili sul market (in realtà non lo sarebbero, infatti poi se le installi in altro modo funzionano)
- impossibile aggiornare le apps installate in altro modo (comprese quelle di google), anche rilinkandole con Titanium backup pro
- dizionario italiano assente (la tastiera sottolinea in rosso tutte le parole digitate)
Massimo
-
certo che quello del browser è il peggiore... ho provato tutti i browser il meno peggio è Opera...
il pop up "attendi o chiudi applicazione" mi far venir voglia di fare il lancio del tablet ...