Originariamente inviato da robycollegno
Prova a cercare indietro nel thread perché è già successo a qualcuno ma non ricordo la soluzione.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da robycollegno
Prova a cercare indietro nel thread perché è già successo a qualcuno ma non ricordo la soluzione.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
l'onda Vi40 Elite mi sapete dire che differenza ha con il v40? e avendo voi esperienza con il vi40 ..me lo consigliate l'elite?
Oggi ho acceso il mio onda con il tasto per il blocco schermo attivo: i tasti del volume erano scomparsi. Anche sbloccando il tasto dello schermo non sono riapparsi. Ho fatto reboot con il tasto bloccaschermo in posizione off e... come per magia sono riapparsi e li vedo sia in orientamento orizzontale che verticale!!!
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Il VI40 elite ha secondo me solo un problema: in browsing - qualsiasi browser - e' lento. Voglio vedere con il nuovo firmware 1.2 se migliora.
Ho pero' letto che a breve esce l'onda vi40 ultimate con processore piu' potente: se ti interessa Onda aspetterei qualche settimana
Ciao a tutti,
Buone notizie almeno incrociando le dita: ho appena finito l'installazione della 1.2 e la differenza si vede.
Almeno a prima vista sono spariti gli impiantamenti del browser, che sembra molto più veloce e fluido (sia il browser stock, sia boat).
Quello che ho fatto:
1) installazione del firmware 1.2 full wipe secondo la solita procedura
2) installazione di Titanium backup pro e rimozione di tutto il bloatware cinese ad eccezione di PinYin da Titanium.
3) installazione del fix per il market descritto su slatedroid da Bondo2 nel thread "[FIXED] Google Play issues (missing apps)"
4) scaricamento di tutte le apps di google dal market (con il punto 2 si vedono tutte meno voice search e google talk)
5) installazione di java e librerie e delle apps di sistema ancora mancanti (voice search e goggle talk) con lo script runme, dopo aver rimosso dallo script tutte le apps già installate con il market e la modifica del build.prop (ho lasciato quello originale)
6) collegamento al market delle apps installate al pto 5 con Titanium.
7) installazione di Superuser e aggiornamento (punto 1 e 3 della procedura di rooting)
8) installazione delle apps direttamente dal market (facebook, youtube, angry birds...)
Ora vediamo se il sistema rimane stabile.
Massimo
wow. Il tablet ha cambiato faccia.
Web browsing velocissimo e senza attese e impiantamenti!!!
Voglio provare anch'io !!!
Hai installato la vi40 _v1.2rc2 beta, giusto ?
Prima di reinstallare il firmware, avevi fatto backup con Titanium Pro ? Sono indeciso se valga la pena acquistarlo
Busybox invece no, giusto ? (lo fa restartare in cinese senza app)
Per il resto, nessun problema ?
Su slate avevo letto che il problema della visualizzazione dello stato della batteria non è ancora risolto + qualche problema di streaming se non ricordo male
Riporto i bug della 1.2rc2 segnalati su slate:
Battery calibration: battery calibration issues in 1.1 - I still get non-linear decrease, though the rapid - almost immediate - descents in my case are now from 94% to 51%, and from 31% to zero.
Screen rotation: Some operations updating the screen cause it to rotate to the default portrait orientation. This only happens if the tablet is at a lower angle than around 15 degrees - for example, when it is flat on a table. The operations I have observed are home screen adding or removing icon or widget, and Gmail opening a message.
The switch that locks rotation now only locks it in portrait mode. If it's in landscape, then it will still rotate to portrait if you rotate the screen.
iPlayer, ITV Player, etc.: I'm pretty sure iPlayer worked well on 1.1, but on 1.2RC2 it pauses very often waiting for the stream buffer to fill and can become very jittery. No idea what the problem is. Could it be that hardware acceleration has got switched off? YouTube works just fine.
Wifi-G got weaker on v1.2rc: I have 2 units, one on 1.2rc, other one still on 1.1 V1.1 gets full bars, v1.2rc gets 3 bars on the same spot
Other problem (please confirm): I think the vibration worked in 1.1 and is completely dead since 1.2. I'm pretty sure I had vibration effects with games like WordzUp before.
Not changed:
- Stock browser still gets very sluggish after some time: it is nearly impossible to even type text in it, and pages may eventually load...or not. "ICS Browser +" helps, but I anyway need to clear the cache and dalvik cache (from recovery or System Tuner app) to re-gain smoothness for a short while.
- Launcher is still very shoppy (try moving an icon). I replaced it with "Launcher Pro" (not my favourite on tablet though) with much better smoothness and speed.
Grande!!!dovrò provare anche io il nuovo aggiornamento(apena troverò un pc senza problemi di driver)
Non mi è chiara una cosa:la procedura da fare è la solita?come si toglie il boatloder in cinese?