Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi, vi riporto brevemente la mia esperienza in merito all'onda vi40
il tablet è della consorte ma ultimamente ci sto smanettando un po' io così ne ho approfittato è fatto un po' di "tuning" :)
ho installato la custom rom angel 1.1 V4, anche se è per hw V3 il mio tablet hw V1 l'ha digerita benissimo
ho patchato il market (ora vedo tutto), levato un po' di schifezze e programmi inutili
installato il recovery (clockwork) e fatto il 1° backup
bè devo dire che per quello che l'ho pagato è un gran bel terminalino, il problema è che escono dalla fabbrica con impostazioni e firmware assurdi, il margine di miglioramento di questo prodotto è notevole
saluti e buon onda a tutti :D
ps: la rom l'ho scaricata da => http://www.slatedroid.com/topic/3361...e-11-angel-v4/ e il recovery da => http://www.gadgetvictims.com/2012/05...i40-elite.html
ps2: sinceramente ancora non sono riuscito a trovare la differenza fra l'hw V1 e V3, attualmente pur avendo flashato il firmware per V3 non ho riscontrato alcuna anomalia, anche perchè rom per V1 non ne stanno più uscendo...
-
Ciao, puoi postare la procedura ed i link dei vari pacchetti e/o script. Perdona, ma non so dove prendere i vari script ed ho dei dubbi sulla procedura.
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
valmont
Ciao, puoi postare la procedura ed i link dei vari pacchetti e/o script. Perdona, ma non so dove prendere i vari script ed ho dei dubbi sulla procedura.
grazie in anticipo
emh... in che senso??
nei link riportati c'è già scritto tutto...
recovery a parte dov'è tutto segnato passo passo per il flash di una nuova rom devi procedere con la livesuite (trove numerose guide in giro)
-
ciao ragazzi ho un grandissimo problemone con il mio onda, spero che qualcuno possa aiutarmi...vi spiego in breve: spengo il tablet con batteria a mezza carica, dopo un pò lo riaccendo e compare la batteria carica al 100%!...ovviamente quando arrivo nuovamente a metà della carica si spegne!! (in realtà la batteria è scarica!) di conseguenza se lo attacco alla corrente mi carica sempre a metà perchè segna un 100% falso, infatti a tablet spento l'indicatore di batteria in carica resta a metà e se lo accendo è piena....cos'è successo??? qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
-
e' un bug noto. Con ilfirmware 1.2 la situazione sembra sistemata (sto monitorando....)
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
ma se faccio un ripristino ai dati di fabbrica del tablet risolvo cmq la situazione?
-
ciao, come va la rom angel firmware 1.2? la sto scaricando e la vorrei caricare invece della 1.1. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
valmont
ciao, come va la rom angel firmware 1.2? la sto scaricando e la vorrei caricare invece della 1.1. Grazie
non lo so, provala e poi dimmi :)
io sono ancora in 1.2, la palla è che bisogna formattare ogni vola e quindi reinstallare da capo
in teoria si potrebbe flashare sopra ma io ho provato ma ha solo incasinato tutto e quindi dovuto rifare da principio
-
max potersti dirmi dove hai scaricato lo script per 1.2rc2. Io ho gia flashato la 1.2rc2 e inserito i file nella cartella permission. Sinceramente con questa ultima operazione non ho notato niente di nuovo anche perchè io già ero abilitato ad installare app come angry birds.
Quello che mi interesserebbe è avere gtalk.
Potersti spiegarmi cosa devo fare con questo script.
Grazie in anticipo.
-
Con la 1.2rc2 la batteria va giu di brutto o e' una mia impressione?
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App