Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti leggevo di questo nuovo firmware ma i file li potete postare?? Le procedure sono identiche all'aggiornamento 1.1 ?? Vavanzi che ne pensi risolti tutti i problemi compreso browser??? Spero mi possiate aiutare cosi riformatto subito il tutto .....
Grazie
-
Ciao,
il firmware 1.2rc2 l'ho scaricato da qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Vi40_V3_v1.2rc2_0522.zip
Il browser è migliorato, ma il bug sull'indicazione dello stato della batteria non è risolto: ieri sera mi lamentavo perchè temevo un "prosciugamento" della batteria che vedevo al 28%, ho lasciato il tablet in stand by, l'ho ripreso dopo un po' e l'indicatore della batteria diceva 68%...7
Riepilogo la procedura che ho effettuato:
1) installazione del firmware 1.2 full wipe secondo la solita procedura con Livesuit (incluso nello zippone linkato sopra)
2) Rooting: dal market, installare Superuser ed aprire il programma. Andare in Impostazioni e cliccare su "Su binary on vnull". Cliccare su Update ede eseguire 3 volte la procedura fino a quando va tutto ok
3) installazione di Titanium backup pro
4) installazione del fix per il market descritto su slatedroid da Bondo2 nel thread "[FIXED] Google Play issues (missing apps)" : copiare file con Root Explorer
1. Backup /system/etc/permissions (just take a copy with ES file explorer)
2. Extract the attached zip Attached File xmlfiles.zip and copy its content in /system/etc/permissions
3. Make sure the file permission are rw-r-r (with ES file explorer, long tap then properties)
4. Go to settings->apps and tap Google Play
5. Click on Clear data
6. Reboot tablet
7. Open market and accept license
5) scaricamento di tutte le apps di google dal market (con il punto 4 si vedono tutte meno voice search e google talk)
6) rimozione di tutto il bloatware cinese da Titanium.
NB :PER ORA NON HO FATTO installazione di java e librerie e delle apps di sistema ancora mancanti (voice search e goggle talk) con lo script runme, dopo aver rimosso dallo script tutte le apps già installate con il market e la modifica del build.prop (ho lasciato quello originale)
-
ho provato la rc1.2 ma secondo me c'è qualcosa che non quadra, ha come delle sorti di "freeze" di qualche secondo qua e la, nulla di che ma nell'uso intenso potrebbe essere seccante :)
fatto un benchmark ed è praticamente identico alla 1.1 moddata che avevo prima (Angel_V4)
fatto sta che sono tornato alla 1.1 Angel_v4 e non ho più avuto strane pause di riflessione
ho rimesso il modulo contatti per poter accedere alla rubrica e utilizzare applicativi come web-sms
ho rimesso anche il modulo telefefonico per poter rivedere il bluetooth ed avere l'accesso umts via dongle (non si sa mai)
con il fix del market si vedono praticamente tutte le app e con l'integrazione delle librerie mancanti funge alla grande anche voice search :)
attualmente sono molto soddisfatto della configurazione attuale, usato intensamente tutta la serata è filato tutto lisco... ahimè l'unica cosa che mi sembra peggiorata è la durata della batteria, ma forse dipende anche dall'uso massiccio che ne faccio quando lo testo :)
-
Vavanzi ok ma tutte le procedure fatte con i file della versione precednte ossia run me,root me, per intederci qui file e le google app postate all'inizio da night hawk vanno bene?...cambiando solo il file del firmware insomma....oppure bisogna fare qualche altro passaggio??..
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Io nella verione precedente ho usato market docttor di titanium backup(acquistato), per ricollegare al market...va bene nche quello??
Inviato dal mio ONDA MID usando [=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Il run me non l'ho usato - le librerie aggiuntive dovrebbero servire (credo) per google tallk / ricerca vocale che io non uso.
Le altre Google app si vedono nel market dopo aver fatto il fix
Per il resto ho seguito la solita procedura (ho evitato Busybox ...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robycollegno
oltre alla segnalazione fatta nel mio ultimo post,ho notato che quando cerco di scaricare da paly store ogni tanto non riesco a farlo in quanto mi dice che l'applicazione non è installabile nel mio paese tipo briscola o cruciverba?è un problema risolvibile?grazie mille!!!
Hai provato l'app Margherita o D1?
-
Q uindi ragazzi.... se qualcuno potesse creare una pagina come quella iniziale di questo forum (per intendersi quella creata da nighthawk) sarebbe una cosa davvero gradita....non so da dove iniziare :-) dopo live suite:-) si possono seguire tutte le altre procedure come inizialmente? A me a parte il browser che mi verrebbe voglia di dar fuoco al tab mi trovavo bene con ilresto...scusate ma sono un autodidatta un po tardo...:-) grazie
-
A me comunque in precedenza busy box non dava alcun problema di reset forse una sola volta ...
-
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Q uindi ragazzi.... se qualcuno potesse creare una pagina come quella iniziale di questo forum (per intendersi quella creata da nighthawk) sarebbe una cosa davvero gradita....non so da dove iniziare :-) dopo live suite:-) si possono seguire tutte le altre procedure come inizialmente? A me a parte il browser che mi verrebbe voglia di dar fuoco al tab mi trovavo bene con ilresto...scusate ma sono un autodidatta un po tardo...:-) grazie
Inviato dal mio ONDA MID usando
Androidiani App
Non devi seguire la procedura in prima pagina.
Leggi bene gli steps elencati da vavanzi e seguili così come sono.
Vedrai che tutto funziona.
Se non capisci qualcosa, chiedi che te le spieghiamo meglio.
Lascia perdere busybox.
Massimo