Quote:
Originariamente inviato da valmont
Con la procedura elencata da vavanzi il problema del market si risolve.
Massimo
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da valmont
Con la procedura elencata da vavanzi il problema del market si risolve.
Massimo
Quote:
Originariamente inviato da jafo76
Ciao, scusa il ritardo
Non c'è uno script per la 1.2
Ho modificato il runme della prima pagina, lasciando solo l'installazione delle classi java, delle librerie di google e delle apps gtalk e voice search.
I file sono quelli dello zip in prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da suiller
Ciao,
Quindi meglio la 1.1 angel_v4 della 1.2 stock?
Cosa intendi per 'avere il bluetooth'?
Riesci ad utilizzare un dongle bluetooth?
Ci puoi spiegare come?
Appena riesco metto anch'io la recovery.
Grazie
Massimo
Quote:
Originariamente inviato da vavanzi
Puoi postare il file in questione al punto 4 vavanzi e spiegarmi come installare il fix???.....nn ho capito bene grazie.
attualmente e secondo me si, la 1.2 stock ha chiaramente dei bug "aperti", e ripeto benchmark alla mano non cambia nulla
no e non ho intenzione di usarlo, cmq vedo il bluetooth dal menu delle preferenze, questo non vuol dire che funzioni ma è legato alla parte telefonica quindi spunta x forza
mettila appena puoi... è fondamentale, con la recovery puoi sempre tornare ad un setup sicuramente funzionante
Se non è di disturbo,vorrei farti qualche domanda:
-Ma che differenze hai notato fra la versione 1.1 originale Onda la versione 1.1 Angel_V4 ??
-Ma questa versione mod.si carica come la versione " ufficiale",cioè tramite live suit??
-La durata della batteria ancora più scarsa pensi sia dovuta alla versione Angel oppure andava così anche prima??
-Quindi,per tua esperienza diretta,sconsigli l'installazione del firmwere 1.2 beta ???
Grazie per l'eventuale risposta
Nessuno sa se è possibile installare una rom Cyanogen sul tablet?
Quote:
Originariamente inviato da libellula
Con la 1.1 ci sono continui e lunghi lag del tablet soprattutto con il browser, ma comunque con tutte le apps che accedono a internet.
Il problema a me è sparito quasi completamente con la 1.2 stock.
Per l'uso che ne sto facendo al momento non ho trovato particolari problemi.
Io non ho ancora provato la rom cucinata, ma suiller dice che va ancora meglio della 1.2 stock.
Comunque se non provi.... comincia con una delle due, poi se non ti soddisfa passi all'altra.
Io con la 1.1 ero tentato di buttare il tablet dalla finestra. Ora le cose sono cambiate parecchio.
Per la batteria non ho notato peggioramenti, però non uso mai il tablet per lungo tempo e quando non lo uso lo riattaco al caricatore.
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Ciao,
Non credo che si possano mettere link di altri forum.
Vai su slatedroid, iscriviti, cerca il file e scaricalo da li. Ci vuole più a dirlo che a farlo.
Quando hai il file, per il fix segui la procedura al punto 4). Anche questo è molto semplice.
Massimo
http://www.slatedroid.com/index.php?...attach_id=4679
Questa e' la url dove ci sono istruzioni per il fix dello store e l'xml da copiare