Visualizzazione stampabile
-
.... ho provato a installare asphalt 6 con un' apk "curata" ma quando tenta di scaricare i dati mi dice applicazione non supportata da questo terminale chiedere rimborso... ho visto sul tube girare sul v40... era l' apk sbagliata ? devo prima scaricare anche i dati da mettere sulla sd in data ? a voi gira ?
grazie
-
Alcuni apk di Asphalt non sono compatibili con i vari tablet cinesi. SE non erro la 1.0.3 va', con artefatti grafici (sul mio). Devi fare varie prove cercando ogni possibile apk e versione e tentarle tutte. Quando finalmente vedi a tutto scermo senza strane righe viola quando usi il turbo (come sul mio) hai fatto. Lo so', e' un noioso spreco di tempo, io ci ho buttato una settimana e alla fin fine mi tengo le righe viola, tanto nessuno pare ha una soluzione ne' il mio tablet (ICOOD70GT) ;)
-
certo che 50pag e vari problemi con questo tablet o sbaglio?
-
Problemi? Tipo? A me pare che il grosso sia parlare del firmware e come fixare il market o quale custom rom usare.
Sbaglio forse? La compagnia e' seria e rilascia updates, per lo meno.
Ed e' stramoddabile ;)
-
vabbe convinto l'ho cmprato su eb... solo che sono inetto e voglio pagare con bonifico ma mi scrive di fare nìbonifico ma non capisco dove
-
Io sono ENTUSIASTA del rapporto qualità prezzo del mio tablet Vi40 elite. I problemi sono per le compatibilità sul market, anche se dalla 1.1 la cosa è migliorata.
Un esempio l'app ufficiale EUFA 2012 non è compatibile con il Galaxy note. I problemi non sono solo sui tablet cinesi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sapessi quanti post leggo di gente col samsung "non funziona l'app." "Non parte il gioco".
Solo gli illusi credono che un prodotto commerciale non dia mai rogne, con l'immensita' di varianti, cpu,gpu in giro ;)
Goditi il tuo Onda ;)
-
anche io sono soddisfatto...se funzionasse tutto che divertimento sarebbe ??....:-) ho installato fifa 2012 e virtua tennis challenge , molto belli....vorrei qualche gioco di motori ma non li " trovo" che funzionano.... qualche suggerimento ?
-
ciao, mi potresti dire quanto l'hai pagato e dopo quando ti è arrivato? siccome sono interessato se anche qualcun'altro mi potrebbe dare informazioni per l'acquisto e il prezzo
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
manco
Io sono ENTUSIASTA del rapporto qualità prezzo del mio tablet Vi40 elite. I problemi sono per le compatibilità sul market, anche se dalla 1.1 la cosa è migliorata.
[/URL]
-
Buonasera,
Volevo porre una domanda ai possessori di questo tablet, dato che sono interessato all'acquisto.
Secondo voi se io volessi scaricare le foto o video dalla mia fotocamera o videocamera digitale sul tablet direttamente senza passare dal Pc è fattibile?
Ovvero, riconoscerebbe le sorgenti esterne, come dovrebbe fare con una chiavetta USB?
Grazie.