Per il browser meglio la 1.1 angel della 1.2 ufficiale ?
Visualizzazione stampabile
Per il browser meglio la 1.1 angel della 1.2 ufficiale ?
io lo trovo perfetto in tutto...
qualcuno ha risolto il problema della misteriosa scomparsa con la stessa riapparizione al riavvio dei tasti volume?
cè qualche applicazione da mettere come windget per ovviare a questo problema?
potrebbe centrare la UI del tablet che va in conflitto con qualche applicazione?
Aggiornamento: ho smanettato un po con titanium pro, ho riavviato la UI e i tasti volume sono riapparsi ma erano scomparse le tacche dell'indicatore del wifi ...
allora ho provato a disattivare il registratore vocale, avendo gia la ricerca vocale dì google installato, cosi facendo sono riapparse anche le tacche :-)
A me erano scomparse accendendo il tablet con il tasto blocco rotate "ON" - ho dovuto fare reboot per risolvere (con tasto OFF...)
Allora qual'è il miglior firmware per avere miglior prestazioni in browsing ?
Questo mi sembra l'unico punto debole, anche se con la 1.2 ufficiale è migliorato notevolmente
Con l'aggiornamento alla versione 1.1 i tasti volume c'erano ma sono spariti una volta spento e riacceso il tablet.
Con la versione 1.1 angel i tasti ci sono e continuano ad esserci anche dopo un utilizzo completo di carica scarica ( 8/10 accensioni e 4.30 ore di utilizzo), se poi se ne vadano o meno in futuro.....non saprei.
suiller,una domanda: ma secondo te la versione 1.1 angel rende il tablet gestibile con i permessi di root.
grazie per le risposte.
io con la 1.1 angel non ho nessuna icona cinese il browser va bene, utilizzo firefox,superuser gia installato..
con questa versione e come averlo comprato al mediaworld ....
installando la ver. 1.1 angel non c'è bisogno di far girare nessun script per lo sblocco del market?
Se servisse lo script potreste postare il link dello script corretto per la 1.1 angel.
Grazie