Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi presento sono Fab977 e sono nuovissimo del forum.
scrivo perchè ho da pochi minuti in mano il mio nuovo onda vi40 e vorrei fare una domanda:
cosa posso/devo fare per ottimizzare le prestazioni visto che sabato parto per un viaggio e vorrei fosse tutto ok???(firmware apps e altro???)
inoltre devo correre ad acquistare una internetkey:mi consigliate quale operatore prendere per avere una chiavetta funzionante sul mio nuovo tablet.
vi prego di spiegarmi tutto nel dettaglio in quanto sono molto scarso in questo settore
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab977
Ciao a tutti mi presento sono Fab977 e sono nuovissimo del forum.
scrivo perchè ho da pochi minuti in mano il mio nuovo onda vi40 e vorrei fare una domanda:
cosa posso/devo fare per ottimizzare le prestazioni visto che sabato parto per un viaggio e vorrei fosse tutto ok???(firmware apps e altro???)
inoltre devo correre ad acquistare una internetkey:mi consigliate quale operatore prendere per avere una chiavetta funzionante sul mio nuovo tablet.
vi prego di spiegarmi tutto nel dettaglio in quanto sono molto scarso in questo settore
inanzituttuo devi guardare bene prima dope si trova l'impostazione lingua perche formatta in cina e poi devi riprogrammarlo in ita
io ho fatto cosi:
eliminato tutte le applicazioni cina tranne quelle che ti dice che sono di sistema
titanium backup di tutto su sdinterna
collegato usb e copiato cartella bakcup su di essa
scaricato https://rapidshare.com/#!download|65...FAE9D22934|0|0 v1.2
szippato
rinominato senza car cina Vi40V3_v1.2rc2
avviato livesuit
collegato spento il tablet con tasto centrale premuto e premuto in rapida successione il tasto power e fatto full wipe
live suite formatta e carica v.12
pregato all riavvio(c ha messo 5 min col faccina android che mi guardava)
spento e riacceso
reimpostato ita
scaricato titanium e super user
eliminato tutte le cina
scaricato opera
eliminato browser in dotazione
per adesso semnrerebbe nadare molto meglio in wifi-mark
settato in italiano
-
pensavo di aver risolto tutto ma invece quando collego a continua a non vedermelo sepre punto eslamativo e in piu non riesco a fixare il mkt come da guida
Ho Vi30 Deluxe con ICS 4.0.3 e ora con il nuovo Google play (mercato) di alcune applicazioni non sono disponibili, ad esempio facebook e gli uccelli arrabbiati
Chi vede il problema? le correzioni?
EDIT:
Sono riuscito a risolvere questo problema come segue (grati se lo metti nella tua prossima release)
1. Backup / sistema / etc / permessi (basta prendere una copia con ES file explorer)
2. Estrarre i allegati zip allegato xmlfiles.zip File File allegati (2.93K)
Numero di download: 1347 e copiare il suo contenuto in / sistema / etc / autorizzazioni
3. Assicurarsi che il permesso di file sono rw-rr (con file explorer ES, tocca poi a lungo le proprietà)
4. Vai in Impostazioni-> apps e rubinetto Google gioco
5. Fare clic su Cancella dati
6. Reboot tablet
7. Aprire il mercato e accettare di licenza
Ora potete avere Angry Birds e Facebook
Nota: Questa correzione non modifica alcuna configurazione hardware del tablet e dovrebbe funzionare su qualsiasi tablet ICS indipendente sul processore, quindi se avete problemi con il tuo hardware compressa; gentilmente non pubblicarlo qui.
non ho capito come fare a importare ifile in system con file manager non trovo la crtella system masolo mnt sdcard
aiutooooooooo
-
Usa root explorer.
Ma che cavolo di lingua parlate oh , mezzo sms, mezzo google translator, ma siete italiani almeno? rotfl
-
Quote:
bartholomy
usa root explorer.
Ma che cavolo di lingua parlate oh , mezzo sms, mezzo google translator, ma siete italiani almeno? Rotfl
errori di sbaglio furono comunque ricapitolando
per collegare il tableta pc come li carcio e dove sono i driver o devo usare sempre live suite?
Ho scaricato i file e messo du system/permission/ecc ma mi dice che sovrascrive
e se poi non parte piu?
ma porc son proprio un pirla evidentemente: mi da tablet harcor non riuscita e location provider non riuscita
why??????????????????
applcandoi permessi root l'ho messi
ma facebook non lo trova e googlemaps street view mi da incompatibile
-
Boh, io capisco a fatica la tua lingua o_O
Comunque si, usa i driver di livesuite, per la riprogrammazione.
E se non parte piu', fai un flash della rom (con formattazione) un altra volta e tutto torna a posto ;)
-
@avio2
pure io faccio fatica a capirti... :-)
se mettevi la angel 1.1 evitavi un sacco di casini... comunque come va la 1.2 originale ? ( se ho capito hai messo quella)
mi dite perfavore se siete riusciti a far girare asphalt 6,need for speed , racing academi ecc. E' da tempo che lo chiedo ma non mi ca** nessuno...............
-
Miracolo!!!!!!!!
Senza calibrare la batteria ,con 1.1 angel 6 ore e 50 min di utilizzo misto ( game,lettura e internet) e ho ancora 14% di batteria.
-
ho letto su slateroid della 1.1 angel v4?qualcuno l'ha provata???
posso chiedere un piacere:qualcuno può compilare una piccola guida compresa di link ai file e elenco di tutto quello che serve (hardware e software) per fare un corretto aggiornamento del tablet. il tutto passo per passo senza far riferimento a post passati:ho letto tutto il forum onda vi40 e ne ho lette troppe per capire il procedimento migliore corretto.
grzie a tutti
-
Quote:
emdh
@avio2
pure io faccio fatica a capirti... :-)
se mettevi la angel 1.1 evitavi un sacco di casini... comunque come va la 1.2 originale ? ( se ho capito hai messo quella)
mi dite perfavore se siete riusciti a far girare asphalt 6,need for speed , racing academi ecc. E' da tempo che lo chiedo ma non mi ca** nessuno...............
vi comprendo faccio fatica anch'io a comprendermi
cmq con la v1.2 anche dopo aver fatto il fix market(ammesso che io l'abbia fatto in modo corretto)non mi trova facebook-maps ma se le faccio installare coolegandomi dal pc e facendo dowload al mio tablet le installa ma maps e street mi scrivono che non son compatibili e non partono
per la durata batteria ieri l'ho tenuto collegato in wifi tutto il gg smanettandoci sopra e fino a stamattina era carica circa al 70%
ho provato a vedere la partita sul tablet ma mi da video non supportato per dispositivi mobili e provando a settare flash su opera arrivo al punto in cui mi chiede se voglio mantenere la cache ma non riesco a capire come andare avanti col settaggio
personalmente ho scaricato solo fruit ninja che alla prima volta non mi ha scaricato ma non ci ho giocato
il wifi mi sembra buono
la cosa che piu mi preoccupa comunque e che per collegarlo al pc non trovo i driver e non me lo vede come disco esterno ma sempre con punto interrogativo e in teoria dovrei far avviare livesuit mi pare ,cosa che ho fatto per l'installazione della v 1.2 solo che pensavo che me li installasse nel pc e non dovessi tutte le volte avviarlo
spero di aver scritto correttamente stavolta :-)
p.s qualcuno sa come vedere le caratteristiche hardware perche sulle informazioni di sistema mi da solo verisoni kernel -s.o