CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 129 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1282
Discussione:

[ONDA VI40] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fab977 Visualizza il messaggio
    ho letto su slateroid della 1.1 angel v4?qualcuno l'ha provata???

posso chiedere un piacere:qualcuno può compilare una piccola guida compresa di link ai file e elenco di tutto quello che serve (hardware e software) per fare un corretto aggiornamento del tablet. il tutto passo per passo senza far riferimento a post passati:ho letto tutto il forum onda vi40 e ne ho lette troppe per capire il procedimento migliore corretto.
    grzie a tutti
    mi associo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

INTERNET KEY HAUWEI e169

Udite, udite!

Qualche tempo fà usavo la internet key come da oggetto, che poi ho abbandonato in un cassetto, poiché ora sul PC, con sistema operativo Microsoft Windows 7, uso la Onda comunication MDC 835UP brand TIM. :o

Avendo capito, che bisogna disabilitare il PIN della SIM TIM, ho attuato tale disabilitazione, ho inserito la mia SIM DATI TIM nella connect card in oggetto ed ho collegato tale periferica alla porta USB del mio ONDA Vi40 Elite.

Senza troppi smanettamenti, il tablet si è connesso all'APN "ibox.tim.it" ed ho navigato in Internet per una buona ora.

La connessione è stata automatica e veloce, ma non ho potuto gestire la sconnessione, poiché non ho trovato, da nessuna parte nel mondo Internet, un software di gestione per il collegamento, come quello che la TIM installa all'interno delle ROM delle chiavette acquistate direttamente da loro.

Se qualcuno sà dove reperire tali software per Android 4.0.3, lo faccia sapere, ma in ogni caso se qualcuno sà come sconnettere con sicurezza il collegamento con l'APN TIM, lo illustri chiaramente.

Grazie
    Ultima modifica di nickyba; 15-06-12 alle 16:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

urgentissimo ho comprato oggi una chiavetta e173evo della "3" per il ns ottimo tablet,ci ho montato una sim che gia' possedevo ho provato il tutto su pc e funziona. mentre col tablet non riesco a far partire la connessione non ho idea di come si faccia,inoltre quando collego la chiavetta col cavetto usb in dotazione mi dice sd danneggiata e mi chiede se voglio formattarla:ma mi carica la chiavetta come una memoria esterna???cosa devo settare???
    ho bisogno di aiuto domani parto!!!spero in voi...

Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se ti da' quell'errore, indica che non e' assolutamente supportata dal tablet, rinuncia e compra un modem 3g compatibile.
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    urgentissimo ho comprato oggi una chiavetta e173evo della "3" per il ns ottimo tablet,ci ho montato una sim che gia' possedevo ho provato il tutto su pc e funziona. mentre col tablet non riesco a far partire la connessione non ho idea di come si faccia,inoltre quando collego la chiavetta col cavetto usb in dotazione mi dice sd danneggiata e mi chiede se voglio formattarla:ma mi carica la chiavetta come una memoria esterna???cosa devo settare???
    ho bisogno di aiuto domani parto!!!spero in voi...
    Sei sicuro d'aver disabilitato la richiesta del PIN?

Hai settato in "ALTRO" > "COMUNICAZIONI"> "Reti Mobili" l'APN del tuo provider?

A me con la chiavetta Hauwei e169 è andato tutto e subito seguendo questa semplice procedura.

Però attento! TIM vuole la sconnessione e se non hai un software che la esegua, rischi di rimanere connesso a tempo indeterminato, con conseguente addebito ad oltranza del costo della connessione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potresti dirmi come si setta un apn e in particolare i settaggi della 3??grazie

ho comprato questa perchè ho letto che era compatibile

Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickyba Visualizza il messaggio
    Sei sicuro d'aver disabilitato la richiesta del PIN?

Hai settato in "ALTRO" > "COMUNICAZIONI"> "Reti Mobili" l'APN del tuo provider?

A me con la chiavetta Hauwei e169 è andato tutto e subito seguendo questa semplice procedura.

Però attento! TIM vuole la sconnessione e se non hai un software che la esegua, rischi di rimanere connesso a tempo indeterminato, con conseguente addebito ad oltranza del costo della connessione.
    Guarda che se gli da' quell'errore che vuole formattare la SD, il chip non e' assolutamente compatibile, non e' questione di pin o configurazioni interne, poi oh, fate voi. LA tua huawei lo e' eccome, compatibile.
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    potresti dirmi come si setta un apn e in particolare i settaggi della 3??grazie

ho comprato questa perchè ho letto che era compatibile
    1. Anch'io ho letto, da qualche parte, che "alcune" Internet Key commercializzate dal brand 3 sono compatibili, ma a patto che vengano debrandizzate e cioè private del software di connessione del commercializzatore e riprogrammate allo stato nativo.
    Quest'operazione è descritta in uno dei vari forum esistenti, ma io non ricordo l'URL.

2. La configurazione dell'APN è un'operazione, che consiste nel inserire i parametri base della connessione; se rileggi attentamente quello che ho scritto nel messaggio precedente, trovi la strada per arrivare alla pagina in cui dovrai inserire soltanto l'indirizzo del tuo provider.
    Nel mio caso: alla voce APN ho scritto "ibox.tim.it";
    alla voce Nome Utente e PASSWORD non ho scritto nulla e così da tutte le altre parti.
    Vi sono nella pagina di configurazione altre voci da settare, ma se non hai il modello con il modulo GSM (alcuni rivenditori propongono, infatti il Vi40 Elite con modulo GSM UMTS) non ti serve inserire nulla ancora.

Per tutti gli altri: rimango sempre in attesa di conoscere come risolvere il problema della sconnessione sicura dal provider. :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    vi comprendo faccio fatica anch'io a comprendermi
    cmq con la v1.2 anche dopo aver fatto il fix market(ammesso che io l'abbia fatto in modo corretto)non mi trova facebook-maps ma se le faccio installare coolegandomi dal pc e facendo dowload al mio tablet le installa ma maps e street mi scrivono che non son compatibili e non partono
    per la durata batteria ieri l'ho tenuto collegato in wifi tutto il gg smanettandoci sopra e fino a stamattina era carica circa al 70%

ho provato a vedere la partita sul tablet ma mi da video non supportato per dispositivi mobili e provando a settare flash su opera arrivo al punto in cui mi chiede se voglio mantenere la cache ma non riesco a capire come andare avanti col settaggio

personalmente ho scaricato solo fruit ninja che alla prima volta non mi ha scaricato ma non ci ho giocato

il wifi mi sembra buono

la cosa che piu mi preoccupa comunque e che per collegarlo al pc non trovo i driver e non me lo vede come disco esterno ma sempre con punto interrogativo e in teoria dovrei far avviare livesuit mi pare ,cosa che ho fatto per l'installazione della v 1.2 solo che pensavo che me li installasse nel pc e non dovessi tutte le volte avviarlo

spero di aver scritto correttamente stavolta :-)

p.s qualcuno sa come vedere le caratteristiche hardware perche sulle informazioni di sistema mi da solo verisoni kernel -s.o
    tutto sommato non va male sto coso ma cmq ogni tanto lagga in connessione ,qualcuno ha certezze sulle chiavette 3g funzionanti? avrei una vodafone smonatata dalla station model k3765hspa da craccare

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    vi comprendo faccio fatica anch'io a comprendermi
    cmq con la v1.2 anche dopo aver fatto il fix market(ammesso che io l'abbia fatto in modo corretto)non mi trova facebook-maps ma se le faccio installare coolegandomi dal pc e facendo dowload al mio tablet le installa ma maps e street mi scrivono che non son compatibili e non partono
    per la durata batteria ieri l'ho tenuto collegato in wifi tutto il gg smanettandoci sopra e fino a stamattina era carica circa al 70%

ho provato a vedere la partita sul tablet ma mi da video non supportato per dispositivi mobili e provando a settare flash su opera arrivo al punto in cui mi chiede se voglio mantenere la cache ma non riesco a capire come andare avanti col settaggio

personalmente ho scaricato solo fruit ninja che alla prima volta non mi ha scaricato ma non ci ho giocato

il wifi mi sembra buono

la cosa che piu mi preoccupa comunque e che per collegarlo al pc non trovo i driver e non me lo vede come disco esterno ma sempre con punto interrogativo e in teoria dovrei far avviare livesuit mi pare ,cosa che ho fatto per l'installazione della v 1.2 solo che pensavo che me li installasse nel pc e non dovessi tutte le volte avviarlo

spero di aver scritto correttamente stavolta :-)

p.s qualcuno sa come vedere le caratteristiche hardware perche sulle informazioni di sistema mi da solo verisoni kernel -s.o
    scusate ama sotto la pellicola protettiva c e ne un,altra o c e direttamente il vetro?

Pagina 58 di 129 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 15:30
  2. 31-08-12, 19:07
  3. 31-08-12, 09:25
  4. 31-08-12, 09:01
  5. 25-08-12, 14:15
  6. 21-08-12, 18:52
  7. 21-08-12, 07:44
  8. 17-08-12, 19:02
  9. 06-08-12, 11:49