Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Ragazzi comunque io sto pensando seriamente di farmi ridare i soldi da androidinabox e ordinarmi il Cube da qualche altra parte ; ho visto i video di quest'ultimo e mi ha impressionato molto quindi ritengo che sia altrettanto valido. Voi che dite?
........dico ke Dominex lo sta aspettando dallo stesso tempo nostro......ed è acquistato su ebay e non è una nuova uscita, quindi a rigor di logica a stock! Io aspetto questa settimana poi decido!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezechiele2517
Ragazzi comunque io sto pensando seriamente di farmi ridare i soldi da androidinabox e ordinarmi il Cube da qualche altra parte ; ho visto i video di quest'ultimo e mi ha impressionato molto quindi ritengo che sia altrettanto valido. Voi che dite?
Come caratteristiche sono simili (io sono ancora indeciso, prenderò un 10" ma non so ancora quale anche se il cube esteticamente mi piace molto). Stando a quello che dice NightHawk il problema dei ritardi non è di una marca in particolare ma degli schermi Ips per cui non credo che per il CUBE la situazione sia tanto migliore a meno che i venditori non ne abbiano in giacenza. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi si mette male....guardate la risposta di stamattina....
Hi Luca,
Actually, the shortage of IPS screen is globally. As the information provided from the supplier, we will have to face a constant shortage of the tablet supply.
It will take a long time, and as far we have no idea about the estimated shipping date.
Sorry for any inconvenience.
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
io aspetto fino a venerdi poi mi sa che chiedo il rimborso......
-
Quote:
Baggino10
Hi Luca,
Actually, the shortage of IPS screen is globally. As the information provided from the supplier, we will have to face a constant shortage of the tablet supply.
It will take a long time, and as far we have no idea about the estimated shipping date.
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
Io poco fa ho aperto un ticket relativo al mio ordine e ho chiesto che se non me lo spediscono questa settimana voglio annullare il mio ordine subito e ho chiesto di ridarmi i soldi. Non voglio più aspettare, credo che prenderò il cube da 1 altra parte.
-
gli ordini sono tutti fermi perchè sono finiti i tablet! il mio "cinese di fiducia" mi ha scritto stanotte che gli onda non si trovano più, ne 8, ne 16gb.
ora vedo se mi trova il cube
-
Quote:
iWhan
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan e sono nuovo del forum anche perchè non ho nessun dispositivo android per ora, però la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'onda vi40 tramite i miei titolari che sono in Cina in questi giorni.
Ho una domanda, ma alla fine flash funziona? ho letto che adobe ha rilasciato una versione per il 4.0 quindi dovrebbe essere a posto giusto?
scusa ma i tuoi titolari non possono prenderne uno in più.......!!!!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Hi Luca,
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
..........stessa mail.......tra oggi e domani chiedo il rimborso quasi certamente visto ke Onda e Cube stanno al palo!
-
Quote:
Originariamente inviato da iWhan
gli ordini sono tutti fermi perchè sono finiti i tablet! il mio "cinese di fiducia" mi ha scritto stanotte che gli onda non si trovano più, ne 8, ne 16gb.
ora vedo se mi trova il cube
.......ma non doveva prendertelo il tuo titolare? Non è ke sei un venditore camuffato? Qua compriamo cash!
-
ragazzi ma se riuscissimo a comprare da taobao....???'
Io ho aperto contestazione....ordinato da onda-tablet.com...una settimana...decine di mails....nessuna risposta....subito rimborsato dopo contestazione!
-
a questo punto mi sa proprio che chiederò il rimborso pure io.......che delusione.....ci avevo fatto la bocca.