Visualizzazione stampabile
-
qualcuno conosce qualche sito dove lo spediscono dall'italia ???
mi e' venuta la scimmia
WINTER55 ???[/QUOTE]
Ciao guarda io l'ho comprato da un negozio online di tablet e cell cinesi, il negozio è in italia ma spediscono dalla cina , comunque è sicuro rispondono molto velocemente alle mail, ho comprato un cell e appunto il tablet e mi sono trovato molto bene spediscono gratis con dhl e in 3-4 giorni lavorativi ti arriva e senza spese di dogana , non so se posso scrivere il nome del sito fatemi sapere .
Per quanto riguarda la chiavetta usb niente non vuole proprio andare è molto strano perchè se collego il tablet al pc lo riconosce senza problemi non so se avete altri suggerimenti vi ringrazio moltoo ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyota68
@emdh
Il mio l'ho acquistato su ebay e mi é arrivato da Roma in 3 giorni con tanto di fattura, il venditore ha anche un negozio (Lsh-sas.com) ma non so quali modelli ha attualmente.
Inviato dal mio Onda Vi40 Elite
anche io comprato li ma non ha i dual core, anche se nella descrizione,come molti, ha scritto dual core.
@WINTER
la chiavetta non la vedi nemmeno con un app. gestione risorse? (tipo es gestione risorse )
prova a mettere delle foto nella chiavetta e attiva in Impostazioni -memoria - enable media scan on usb... poi guarda se in galleria vedi le foto della chiavetta.
provato un'altra chiavetta ?
-
Ciao allora in impostazini memoria non posso selezzionare nulla, mi da solo le varie memorie con lo spazio utilizzato e disponibile ma su usb storage rimane in grigino con la scritta sotto ,insert usb storage for mounting, in pratica è come se non ho inserito nulla, infatti la chiavetta che ha una luce che si accende quando la connetto a pc qui non da segni di vita rimane tutto spento, per la sd invece ho provato e funziona e funziona anche sia il cavo usb che la presa nel tablet perchè se lo collego al pc me lo trova e posso trasferire i file !! boo non capisco è come se non alimenta da usb una sorgente esterna perchè anche con cellulare e hd esterno ataccato nulla non da segni di vita !!! mi sa che ha un problema, dite che se prov a reinstallare il firmware che c'è qui sul sito pitrebbe sistemarsi?? altrimenti me lo devo far cambiare fatemi sapere grazie mille.
Scusate un' altra cosa ma io ho la versione v1 e se vorrei mettere il firm angel 1.1 esiste per la v1 ?? perchè c'è scritto per v3. Se esiste sapete dove scaricarlo?? grazie a tutti
-
Quote:
vi40
ragazzi...non so se qualcuno di voi può aiutarmi....installati i driver su pc....ma una volta collegato il tablet vado a vedere nel pc e mi riconosce due dischi rimovibili....ma in entrambi non mi vede niente....mi dice di inserire un disco nell'unità!!!
come devo fare???? aiutoooooooooooooooo!
-
Quote:
blumagician
ragazzi...non so se qualcuno di voi può aiutarmi....installati i driver su pc....ma una volta collegato il tablet vado a vedere nel pc e mi riconosce due dischi rimovibili....ma in entrambi non mi vede niente....mi dice di inserire un disco nell'unità!!!
come devo fare???? aiutoooooooooooooooo!
Ciao dovrebbe apparirti sul tablet quando lo colleghi al pc attiva archivio usb, prova a scollegarlo e riattaccarlo
-
Quote:
WINTER55
Ciao allora in impostazini memoria non posso selezzionare nulla, mi da solo le varie memorie con lo spazio utilizzato e disponibile ma su usb storage rimane in grigino con la scritta sotto ,insert usb storage for mounting, in pratica è come se non ho inserito nulla, infatti la chiavetta che ha una luce che si accende quando la connetto a pc qui non da segni di vita rimane tutto spento, per la sd invece ho provato e funziona e funziona anche sia il cavo usb che la presa nel tablet perchè se lo collego al pc me lo trova e posso trasferire i file !! boo non capisco è come se non alimenta da usb una sorgente esterna perchè anche con cellulare e hd esterno ataccato nulla non da segni di vita !!! mi sa che ha un problema, dite che se prov a reinstallare il firmware che c'è qui sul sito pitrebbe sistemarsi?? altrimenti me lo devo far cambiare fatemi sapere grazie mille.
Scusate un' altra cosa ma io ho la versione v1 e se vorrei mettere il firm angel 1.1 esiste per la v1 ?? perchè c'è scritto per v3. Se esiste sapete dove scaricarlo?? grazie a tutti
io non sono un esperto ma se il tuo tablet e' veramente il dual core, non penso che gli aggiornamenti vadono bene. ( quelli del vi40 elite intendo)assicurati di questa cosa prima di flashare firm sbagliati !!!
ONDA
questo e' il link per il vi40 che dovrebbe essere come il tuo... da quello che si capisce confrontando con la pagina del vi40 gli aggiornamenti non sono gli stessi...
-
Ciao Ragazzi,
Secondo voi perchè quando lo accendo alle volte non si collega in wifi rimane senza connessione---
Devo menarglelo un po' spegnendolo e riaccendendolo...
Ovviamente password corretta, linea wifi accesa (mia proprietà no scrocco),
dice Password salvata.
-
Quote:
lukaboster
Ciao Ragazzi,
Secondo voi perchè quando lo accendo alle volte non si collega in wifi rimane senza connessione---
Devo menarglelo un po' spegnendolo e riaccendendolo...
Ovviamente password corretta, linea wifi accesa (mia proprietà no scrocco),
dice Password salvata.
A me era successa la stessa cosa con router Pirelli...................risolto cambiando il router;ora va tutto.
-
Quote:
toyota68
Per curiosità,io ho installato la rom 1.1 angel e per ora va benissimo;dato che ho approfittato del link e ho scaricato la 1.1 vanilla,mi sapresti dire che cosa offre rispetto la 1.1 made in china ,come va internet e in che lingua viene installata nel tablet?
-
A me con la angel mi é capitato di lasciare il tablet funzionante la sera e trovarlo formattato la mattina, con la vanilla dopo 10 giorni non mi é successo nulla. Comunque viene installato in inglese.
Inviato dal mio Onda Vi40 Elite