Difatti Router Pirelli alice anche qui....
Da mio padre
20mega router Netgear tutto mooolto ok..
Grazie hai fugato il mio sospetto!
Visualizzazione stampabile
Salve sono nuovo del forum, vado spesso in trasferta in Messico e in Cina (Shenzhen) e sono andato nei numerosi centri commerciali cinesi e l'ho pagato (trattando con il negoziante) 850 rmb vale a dire 106 euro, ha iniziato da 2000 rmb circa 250 euro ma è la solita tattica per gli stranieri, ma è dal 2003 che frequento la cina e ormai riesco a comprare bene, dunque se l'ho comprato a 106 penso che valga 50/60 se non meno, questo mese vado 15 giorni di nuovo e penso di prendere il Cube U30GT Dual Core RK3066 Android 4.0 Tablet PC 10.1, su intenet lo trovi a 280 euro ma penso che con 130 euro lo porto a casa.
In effetti, se giravi, lo trovavi a meno, ti hanno fregato, anche se non di poi molto. Vale una 60 70ina di euro, quel tablet, sai litigare in cinese, prima di comprare qualcosa rotfl ? Io lo pago 70, e sono a due passi dalla cina, quindi e' il minimo vitale accettando il concetto import-export, fai te.
Comunque si, gira, discuti, penso riuscirai a trovarlo a quel prezzo via.
Io eviterei window. Poi.. :-$
Installa la Angel :) e mi pare già più performante...
ho reinstallato le applicazioni mancanti...solo la ricerca vocale non sono in grado di installarla perchè mi dà device non compatibile...
Io sono veramente stufo della versione vi40 _v1.2rc2_0522 beta
All'inizio sembrava buona, ora il browsing è tornato progressivamente lentissimo
Mi consigliate la ANgel ?
Qualcuno ha provato la CM9 ? Ho trovato questi feedback:
My observations with CM9 on Onda vi40:
Cons:
-Battery drains faster than stock firmware.
-GAMECIH is not working properly, non at all.
-Less compatibility with apps/games, before Jewellust is working on stock firmware, with CM9 it prompts the "The program cannot run on emulator"
-> no tasti volume
Pros:
-Browser speed is amazingly, as compared with stock firmware. (no more force close on stock browser)
-I got 3345 points on Antutu Benchmark with SmartAssV2 CPU Governor and maximum speed @ 1152ghz
-More Snappier than stock
Mah, vedo ora che il 28/6 è uscita questa ufficiale ma beta:
ONDA
Il vi40 l'ultima beta del firmware _v1.4rc3
Aggiornamento a Android4.0.4,
2, migliorare le prestazioni del sistema, un'ulteriore ottimizzazione della velocità di connessione,
3, l'aumento della funzione di aggiornamento on-line OTA,
4, aggiornare la parte del software applicativo. Come flat-panel manuale d'uso contiene la scheda di rete esterna tablet e la lista di supporto, FAQ, e la rete di assistenza post-vendita query; Nota: 1, il firmware contiene esercitazione Brush, si prega di leggere attentamente prima di lampeggiare. 2, dopo l'aggiornamento ha avuto esito positivo, il processo di avvio intero non, a mano o altro tocco dello schermo capacitivo oggetti (programma di auto-calibrazione del touch screen), altrimenti si pregiudica l'effetto tattile. 3, il supporto firmware per il web Flash Video Player, supporto per esterno 3G e scheda Ethernet.
Che fare???
io ho "onda vi40 originale" scarico applicazioni APK, dal mio notebook, e li trasferisco sulla memory card del tablet.dopo con "FILE MANAGER" li trovo sotto forma del pupazzetto android con scritto APK, ma non me li istalla.mi dice:"ERRORE DURANTE L'ANALISI DEL PACCHETTO". C'è QUALCHE RIMEDIO??
Grazie per l'info.........................ne approfitto ancora;con la vers.1.1 angel sono installati di default 2 versioni di angry bird, alcune apk come superuser,task killer e due apk per il controllo del tablet tramite PC.
La vers.1.1 vanilla cosa installa di default di diverso dalla vers. 1.1 made in china ONDA??