Visualizzazione stampabile
-
Non ti installa niente di più che i programmi essenziali per il funzionamento del tablet, e secondo me il bello è proprio questo. Così non hai problemi di programmi preinstallati che ti occupano solo memoria. Poi con la quantità di programmi (utili ed inutili) free che ci sono sul market di cosa ti preoccupi? :-$
-
Ciao a tutti sono tornato dalle ferie col mio onda vi40 elite v3 e direi che sono molto soddisfatto.
tutto bene,ma ora vorrei iniziare e moddarlo un po.
infatti io l'ho usato cosi come mi è arrivato dal negozio di roma citato spesso nel forum...direi che va bene ma penso e spero che con le varie rom si possa farlo andare ancora meglio. mi è arrivato con googleplay installato funzionante e altre apps e mi sembra ok.
intanto volevo comunicare che la chiavetta della 3 e173evo non funziona mentre la e173 non brand funziona perfettamente.
volevo fare qualche domanda:
1-ad oggi qual'è la migliore rom da installare??? il link??? una piccola guida per il flash della rom???
2-per le chiavette bluetooth nulla di nuovo??
3-come si possono condividere file in rete wifi con un pc portatile???
grazie ciao
-
Ciao a tutti, mi sono subito iscritto appena acquistato il VI40, del quale sono molto contento se non per due problemini che volevo sottoporvi.
Uno è l'apertura dei pdf che ho trovato molto lenta con file di 300 pagine e oltre. ho provato diversi readers ma niente da fare.
Due; i video, se le foto sono buone a patto che ci sia luce a sufficienza, i video sono scattosi, confusi , praticamente inguardabili.:'(
Ho letto quasi tutti post ma non mi sembra di aver trovato notizie utili.
Qualcuno ha riscontrato difetti simili oppure sti problemi ce li ho solo io ??????
Ciao a tutti e grazie
Fabio
-
Ciao ragazzi,
dopo l'aggiornamento ad Angel ho un problema, l'orologio sbaglia di continuo ora. Sia che imposti ora di rete che in manuale, me lo ritrovo sbagliato di un'ora o di un quarto d'ora...capita anche a voi? E' un po' seccante...specie perchè l'ora di rete non vedo come possa sbagliarla...fusi orari ecc sono tutti a posto...l'unica cosa che faccio è che spesso lo uso offline cioè con wifi spenta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyota68
Non ti installa niente di più che i programmi essenziali per il funzionamento del tablet, e secondo me il bello è proprio questo. Così non hai problemi di programmi preinstallati che ti occupano solo memoria. Poi con la quantità di programmi (utili ed inutili) free che ci sono sul market di cosa ti preoccupi? :-$
Io non sono affatto preoccupato..................................ANZI! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le Rom cucinate sono diverse fra loro in quanto alcune prediligono che ne sò la navigazione web,altre il gioco e così via,per cui ero curioso di sapere su cosa puntava la Vanilla.
Io le apk che ho trovato installate dopo aver caricato la Angel le ho tolte tutte( a partire dalla calibrazione della batteria che dava problemi e poi era necessario avere i permessi di root) e ho tenuto solo i due giochi .
La cosa più eclatante ,come ho già scritto varie volte ,con la Angel,è la durata delle batteria che si attesta sulle 7 ore o quasi e la velocità di navigazione.
Tu cosa mi puoi dire a riguardo di questi due aspetti,ma con la vers. Vanilla??
-
Quote:
marcomesa
Ciao ragazzi,
dopo l'aggiornamento ad Angel ho un problema, l'orologio sbaglia di continuo ora. Sia che imposti ora di rete che in manuale, me lo ritrovo sbagliato di un'ora o di un quarto d'ora...capita anche a voi? E' un po' seccante...specie perchè l'ora di rete non vedo come possa sbagliarla...fusi orari ecc sono tutti a posto...l'unica cosa che faccio è che spesso lo uso offline cioè con wifi spenta...
Anche a me è capitata la stessa cosa,ma una volta sistemato l'orario non ho più avuto problemi.
-
Quote:
saxofone2
Ciao a tutti, mi sono subito iscritto appena acquistato il VI40, del quale sono molto contento se non per due problemini che volevo sottoporvi.
Uno è l'apertura dei pdf che ho trovato molto lenta con file di 300 pagine e oltre. ho provato diversi readers ma niente da fare.
Due; i video, se le foto sono buone a patto che ci sia luce a sufficienza, i video sono scattosi, confusi , praticamente inguardabili.:'(
Ho letto quasi tutti post ma non mi sembra di aver trovato notizie utili.
Qualcuno ha riscontrato difetti simili oppure sti problemi ce li ho solo io ??????
Ciao a tutti e grazie
Fabio
Per quanto riguarda l'apertura dei file PDF,mi sa che dovrai adattarti a tale lentezza;potresti comunque provare Aldiko Book Reader che a mio avviso è molto più veloce degli altri reader ( per quanto riguarda i PDF).
Io comunque per ovviare tale problema ho trasformato i PDF ( ebook e miei documenti ) in formato epub e li leggo con Cool reader ( a mio avviso una dele migliori apk per leggere file epub).
I video invece a me li legge benissimo,se per video intendiamo film e cartoon.Non ho ancora provato invece con video fatti con la reflex e la videocamera.
-
Aldiko l'ho provato ma non va bene per le mie esigenze ( uso il tablet per portarmi dietro le parti , sono un musicista). Provero' a seguire il tuo consiglio e convertire i pdf in epub.
Per i video invece mi riferivo a queli girati col tablet stesso. Ho scritto all'assistenza Onda, mi hanno risposto subito ma l'unica cosa che hanno saputo consigliarmi e' di installare un player diverso.
in realta ho importato il video girato con l'onda sul pc e fa schifo uguale., ill player non c'entra
Spero che mi diano qualche idea o che qualcuno del forum abbia affrontato lo stesso problema.
Sarebbe un peccato avere un tablet del genere con un bug cosi' enorme.
grazie
Inviato dal mio ONDA MID
-
Palio di Siena :
VIttoria dell' ONDA con il fantino alla 40° partecipazione ............ ONDA VI 40 !!!
;-)
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto un paio di giorni fà perchè a breve dovrei entrare a far parte del modo android proprio con l'acquisto del tablet in questione. Guardate che sono proprio a zero quindi credo che scoccerò abbastanza. Ho fatto l'ordine giovedì scorso sul tardi a... LSH... si può scrivere? Ma lo stato è sempre "in lavorazione", eppure qualcuno qui sul forum lo ha avuto senza problemi mi pare. Comunque non ho fretta... Grazie in anticipo
chirchi carina quella del palio....