Visualizzazione stampabile
-
anche io....ma secondo voi non si può comprare da onda.cn? o comunque da taobao....su onda.cn ho letto che taobao è uno dei loro partner commerciali quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro.....sarebbe il ns ebay.....ma c'è qualcuno che ne capisce di Mandarino??????:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
blumagician
anche io....ma secondo voi non si può comprare da onda.cn? o comunque da taobao....su onda.cn ho letto che taobao è uno dei loro partner commerciali quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro.....sarebbe il ns ebay.....ma c'è qualcuno che ne capisce di Mandarino??????:p
ho fatto dare una lettura ad una cinese sul sito onda.cn,ma spediscono soltanto in cina....mi sa ke non si puo' fare nulla..
-
Quote:
ezechiele2517
Io poco fa ho aperto un ticket relativo al mio ordine e ho chiesto che se non me lo spediscono questa settimana voglio annullare il mio ordine subito e ho chiesto di ridarmi i soldi. Non voglio più aspettare, credo che prenderò il cube da 1 altra parte.
Hanno risposto al ticket che ho aperto dicendomi le stesse cose che avete detto voi mancanza di schermi ics etc, e hanno detto che se non voglio aspettare posso chiedere il rimborso e ho risposto di annullare l'ordine e rimborsarmi. Mi è venuto il dubbio ma non è che per farmi rimborsare devo passare per paypal? Fatemi sapere. Grazie
-
per tonisauffa
lavoro per un'azienda che importa attrezzature per la grafica, di elettronica non importiamo niente, i miei titolari sono in cina per la fiera di canton con un cinese che lavora x noi, è lui che mi ha scritto che non si trova più.
in realtà volevo il nuovo ramos w16 o w21 ma ci sono dei ritardi nell'uscita su mercato e i miei titolari che me lo porterebbero giù rientrano martedì, quindi ho optato per l'onda, ma è esaurito! ora vediamo se mi trova il cube!
per chi vuole prendere tramite taobao, è chiuso al mercato cinese, non spediscono all'estero quindi dovete appoggiarvi a qualche agenzia per importare, in genere chiedono il 10% di commissione
-
Quote:
maurt5
ho fatto dare una lettura ad una cinese sul sito onda.cn,ma spediscono soltanto in cina....mi sa ke non si puo' fare nulla..
neanche su taobao.com....anche lì spediscono solo in cina!
-
Quote:
ezechiele2517
Hanno risposto al ticket che ho aperto dicendomi le stesse cose che avete detto voi mancanza di schermi ics etc, e hanno detto che se non voglio aspettare posso chiedere il rimborso e ho risposto di annullare l'ordine e rimborsarmi. Mi è venuto il dubbio ma non è che per farmi rimborsare devo passare per paypal? Fatemi sapere. Grazie
..............richiedi anche il rimborso su Paypal! parati le ciapet!
-
Quote:
tonisauffa
..............richiedi anche il rimborso su Paypal! parati le ciapet!
Come si fa? mi puoi dire i passaggi che devo fare sul sito di paypal ? grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Come si fa? mi puoi dire i passaggi che devo fare sul sito di paypal ? grazie infinite
Entra nel tuo account paypal , seleziona la transazione con android in a box, e poi seleziona 'risolvi un problema con il l'acquirente'
Da lì in poi segui le indicazioni se vuoi altre informazioni devi aspettare stasera......... con il cellulare non è proprio il massimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonisauffa
Entra nel tuo account paypal , seleziona la transazione con android in a box, e poi seleziona 'risolvi un problema con il l'acquirente'
Da lì in poi segui le indicazioni se vuoi altre informazioni devi aspettare stasera......... con il cellulare non è proprio il massimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cioè devo aprire la contestazione nel centro risoluzioni giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cioè devo aprire la contestazione nel centro risoluzioni giusto?
Giusto......poi segui le istruzioni e aspetta ke ti rimborsino entro 2/3 gg.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App