Io l'ho acuistato da quel venditore ma su ebay, mi ha detto che era disponibile e mi è arrivato in 4 giorni dal momento del pagamento.
Prova a mandargli una mail per avere un numero di spedizione e seguirla su internet.
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo bene, la velocità di navigazione è abbastanza buona ed uso Dolphin browser, non so se la velocità dipende dal browser che usi. Per quanto riguarda la batteria, ho riscontrato solo un problema, dopo circa 5/6 ore di uso continuo, la batteria è al 60%, dopo 15 minuti al 30% e dopo altri 15 minuti si spegne (quindi scende del 60% in mezz'ora) ora ho cambiato programma per la calibrazione della batteri, vedremo tra qualche giorno se ci sono novità.
Ciao a tutti appena arrivato vi40 versione dual core. gli agg. vanno bene anche x questa versione ?
Dunque, per quanto riguarda i pdf ho provato Documents to go e debbo dire che e' il migliore fino ad ora, e' sicu'ramente il piu' veloce nel rendering, anche se ancora non ho capito come fare lo scroll in orizzontale, ma poco male.
Per la fotocamera mi ha risposto Jason dell'assistenza Onda, dicendomi che gli ingegneri Onda stanno analizzando il problema.
Staremo a vedere.
ciao a tutti.
Prime prove x router alice basta mettere ip fisso e non c sono problemi , da marchet non riesco ad istallare nulla mi da errore 101
sapete come risolvere grazie ( stassera mi leggero tutta la discussine forse è un problema gia risolto)
Pippolo7, chiedo a te che già lo possiedi ma anche a chiunque altro sia informato.
In rete e tra i venditori c'è parecchia confusione circa le caratteristiche del nuovo vu40 dual core.
Qualcuno scrive che il processore é: Allwinner a10, cortex a9
Qualcun altro scrive correzione a9 dual core
Qualcun altro scrive amlogic mx. dual core
Per evitare di incappare in equivoci e fregature, si può sapere esattamente qual' é la configurazione reale del vi40 DUAL CORE?????
Io ho disinstallato il battery calibrator della Angel, non mi pareva andasse gran bene....apunto tutto regolare fino al 50% poi precipitava di botto.
Domanda: ma secondo voi se non lo uso molto conviene spegnerlo del tutto?
X Alessietto
da quello che so CPU: Amlogic AML8726-MX, 1.2GHz (up to 1.5 GHz), Cortex A9 dual core; GPU: Mali 400 MP2
GPU: Mali 400 MP2
solo questo è dual core
molti spacciano x dual core cio' che nn è se fai domande specifiche smettono di rispondere
ho play store ma non riesco a scaricare devo eseguire le istruzioni in prima pagina?