Visualizzazione stampabile
-
Ciao vi40. Sinceramente non saprei se è un dual core. Sulla scatola della confezione non è specificato, comunque è veloce. Penso che la differenza fra Elite (quello che ho io) e Ultimate sia che su quest'ultimo non c'è la camera frontale da 5 Mpx. Non è comunque un ibrido è l'Elite che adesso ho visto che non è più disponibile.
Toyota a me Angrybirds l'ha trovato ma ho dovuto rimandare l'installazione perchè la batteria mi ha salutato, ma come ho detto nel precedente post è andata avanti... 5 ore buone perchè ho staccato solo una mezz'oretta per la cena. Sempre connesso con wifi e smanettando senza tregua...
-
Credo che tu stia facendo un po di confusione: le telecamere sono due quella anteriore è da 2 mp e quella posteriore è da 5 mp. Sul tuo modello dovrebbe mancare la posteriore e non l'anteriore (almeno credo)
Inviato dal mio Onda Vi40 Elite
-
Un'altra domanda .
Ho visto che l'ELITE c'è sia in versione v1 oppure più recente in versione v3.
Io avendolo acquistato da un privato non so che versione mi arriverà ( a dire il vero dopo aver pagato e dopo che me l'ha spedito ho letto su internet di questa differenza).
C'è possibilità che mi possa arrivare un V1 oppure la versione ELITE è cmq v3?
ps : aggiungo che dovrebbe ( condizionale d'obbligo ) montare di "fabbrica il 4.0.3 ".
-
ATTENZIONE ALL'AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 1.4 RC3
Stamattina ho avuto l'infelice idea di aggiornare il firmware alla versione sopra indicata ed il tablet è andato nel pallone, scritte tutte in cinese e nessuna risposta al tocco dello schermo. Inoltre in modalità portrait la visualizzazione era in landscape e viceversa. Altro problema, pur avendo indicato di non formattare la memoria interna, questo è avvenuto ugualmente.
Pertanto io sconsiglio l'aggiornamento.:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
vi40
Aggiornamento: ho smanettato un po con titanium pro, ho riavviato la UI e i tasti volume sono riapparsi ma erano scomparse le tacche dell'indicatore del wifi ...
allora ho provato a disattivare il registratore vocale, avendo gia la ricerca vocale dì google installato, cosi facendo sono riapparse anche le tacche :-)
Scusa anche a me sono scomparse le icone del volume , potresti darmi aiuto per ripristinarle , ma titanium pro non so manco cosa sia e a cosa serva !!
Grazie
-
Hai provato a riattivare le notifiche e fare reboot?
-
Toyota non ho fatto confusione. Forse non ci intendiamo su "frontale" e "posteriore"... quindi per tagliare la testa al toro... Ho l'Elite con tutte e due le camere insomma. Comunque per il Play store è vero alcune app non le vede. Ho provato un'alternativa collegando il tablet al pc: sullo schermo del pc in play store compare l'Onda, cerco le app che mi interessano ma per qualcuna appunto sul sito dice che non è compatibile con il dispositivo. Proverò altre alternative. Comunque per il resto tutto ok.
-
ciao a tutti, a giorni dovrei prendere il mio primo tablet e sono orientato verso un Vi40 ultimate o dual core, premetto che lo userei per leggere, vedere i film e giocare un pò ( raramente anche per internet )....ora vi chiedo...in prestazioni c'è una grande differenza tra i due che ho elencato? le rom per il mono-core sono compatibili anche con il dual? e vi chiedo se qualcuno può linkarmi (qui o tramite messaggio privato) un sito dove poter trovare il dual core da 32gb a non più di 220-230euro :D grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankLibero
Toyota non ho fatto confusione. Forse non ci intendiamo su "frontale" e "posteriore"... quindi per tagliare la testa al toro... Ho l'Elite con tutte e due le camere insomma. Comunque per il Play store è vero alcune app non le vede. Ho provato un'alternativa collegando il tablet al pc: sullo schermo del pc in play store compare l'Onda, cerco le app che mi interessano ma per qualcuna appunto sul sito dice che non è compatibile con il dispositivo. Proverò altre alternative. Comunque per il resto tutto ok.
Non per essere pignolo, ma giusto per informazione, la telecamera frontale è quella posta dove c'è lo schermo e serve per le videochiamate, quella posteriore è quella posta sul lato opposto (quello della batteria). Per le app, aggiornando il firmware viene "sbloccato" il market e compaiono tutte le applicazioni che prima non risultavano visibili
-
hello!
ho fatto un upgrade a 4.0.4 (con il nuovo file: Vi40Q_v1.4.rc3.rar) e il tablet ha perso la calibratura, qualcuno sa come ricalibrarlo??
grazie!
Ciao,
Marco