Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA BATTERIA
Visto che ho esposto questo problema in un altro tread ma nessuna risposta, torno a chiede se anche a voi la batteria sballa l'indicazione dello stato di carica (ad esempio segna 88% e dopo un attimo vi trovate al 40%)
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio Vi40 Elite usando Androidiani App
-
Allora eh purtroppo non avendo cinesi qua in zona...;) mi sapete suggerire un negozio affidabile on line per una custodia per questo tablet?non mi interessa la tastiera...ma una roba stile ipad...
-
Oggi dovrebbe arrivarmi.
ONDA eLITE VI40 e dorvebbe essere V3.
Quasi sicuro che metterò la CWM recovery e uno delle 2 rom di crystian. :)
qui per le 2 rom cm9 oppure aokp.
Discussions - CM9 and AOKP for Onda vi40 - SlateDroid.com
-
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto a casa il vi40 dual core.
Siccome sono un tipo un po diffidente, come faccio a sapere se è davvero il dual core?
Lo so che la domanda è strana, ma non so come verificarlo, sulla scatola è scritto tutto in cinese, accendendo il tablet, tra le informazioni non c'è nulla riguardo alla cpu; come faccio a capire se è davvero il dual core e non il single core ELITE?
Grazie per le eventuali risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vavanzi
Hai provato a riattivare le notifiche e fare reboot?
Scusami ma stai parlando con un neofita , potresti spiegarmi meglio in quale menu' si riattivano le notifiche ? E cosa intendi per reboot ? (se intendi il forellino del reset gia' fatto senza ottenere nulla !)
Grazie
-
Quote:
Alessietto
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto a casa il vi40 dual core.
Siccome sono un tipo un po diffidente, come faccio a sapere se è davvero il dual core?
Lo so che la domanda è strana, ma non so come verificarlo, sulla scatola è scritto tutto in cinese, accendendo il tablet, tra le informazioni non c'è nulla riguardo alla cpu; come faccio a capire se è davvero il dual core e non il single core ELITE?
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao, premettendo che non sono sicuro che NON serva il root, io farei cosi: installa dal market un "emulatore di terminale", e da tale app scrivi cat /proc/cpuinfo
Dovresti avere una sfilza di informazioni e due righe (non consecutive) processor: 0 e processor: 1
-
niente da fare, terminal emulator non funge. ho trovato molte applicazioni sul market che mi danno info sulla CPU ma nessuno mi dice se é dual core.
voi che avete single core ELITE che info vi da sulla CPU?
-
Quote:
Alessietto
niente da fare, terminal emulator non funge. ho trovato molte applicazioni sul market che mi danno info sulla CPU ma nessuno mi dice se é dual core.
voi che avete single core ELITE che info vi da sulla CPU?
...non e' una cosa molto tecnica ma sulla scatola del dual core c'e' una pagina di Yahoo....
-
ho provato anche OTA ma non funziona, scarica il file ma poi non lo installa, compare un messaggio che dice file non verificato, o qualcosa di simile. aspetto risposta dal support di Onda (gia' da 2gg....)
-
si emdh, sulla scatola di questo che ho c'è una pagina di yahoo! forse allora é davvero il dual core...
certo che però é incredibile che non si riesca a vedere che CPU e quanti core ha il tablet.....mah
vi ringrazio per i suggerimenti! !!