Ancora una volta torno a ripeterlo NON AGGIORNATE ALLA VERSIONE 1.4 RC3 il tablet si impalla, il touchscreen non risponde ai comandi e l'aggiornamento è tutto in cinese!!!
Visualizzazione stampabile
@Lelepanz
La pellicola proteggischermo é composta da 3 parti, quella inferiore si stacca nel momento dell'applicazione, quella superiore si stacca dopo l'applicazione e rimane la parte centrale incollata al display che sarebbe la pellicola vera e propria.
Per leggere gli ebooks scarica moon reader, é gratuito ed é abbastanza funzionale.
Inviato dal mio Vi40 Elite usando Androidiani App
Devi rimuoverla facendo attenzione a non staccare la pellicola sottostante, che è la pellicola vera e propria
OOOOOOOOOk .
faccio fare alla moglie che ha le ditine più delicate.
Così se sbaglia ... mi incazzo con lei hahah :D
Stai attento che non ti stacchi anche il display.........rotfl
c'è scrito sulla scatola e come figura hai un immagine sito yahoo.
poi dimmi se è dual core e se t funziona usb con memory e internet key
Io entro in recovery su dual core premendo contemporaneamente all accensione power e volome up
sCUSATE UNA DOMANDA MA A VOI FUNZIONANO LE NORMALI CHIAVETTE USB??? A ME NON DA SEGNI DI VITA QUANDO NE ATTACCO UNA DEVONO PER CASO AVERE UNA FORMATTAZIONE PARTICOLARE?? GRAZIE A TUTTI
Non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare, e non mi sembra il caso. Per quanto riguarda le chiavette, non ti compare nessun simbolo accanto all'orologio in basso? Hai provato nelle impostazioni se te la vede come memoria esterna?
Inviato dal mio Vi40 Elite