Cavolo non so che fare......
Visualizzazione stampabile
Cavolo non so che fare......
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
..........stavo pensando di chiedere i 30 dolla di sconto per il ritardo, nel caso decidessi di aspettate ovviamente! Il problema 3 ke tra un mesetto prevedo un bel sottocosto sull' Asus Trasformer 101 a ducento, ducento cinquanta euri! E poi li si ke mi incazzo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
almeno ci dessero una tempistica più o meno precisa.....mi roderebbe disdire l'ordine e poi magari la prossima settimana spediscono e io sono punto da capo.......è pur vero che piu passa il tempo e piu calano i prezzi....dici che il primo traformer è comunque meglio dell'onda?.....non lo conosco il primo come caratteristiche!!!
Ho deciso:
NO
Hi Bonny,
I want a refund.
Thank you
Il tablet Onda mi veniva a costare 240 euro con la custodia/tastiera.............e sinceramente, riflettendoci bene, per me non ne vale la pena!!!!! almeno un mese di attesa, niente assistenza in caso di anomalie (rispediscilo in Cina?) e nel frattempo sono quasi certo verranno piazzati una serie di sottocosto su top brand!
Io ho ordinato proprio ieri l'Onda Vi30 Deluxe (8") e da ieri sera mi son visto scrivere su questo forum tutti questi messaggi di disdetta!
Non so che pensare... alè ho ordinato quanto tutti disdicono!
Inoltre l'ho preso da Androinabox che non risponde alle email nemmeno a cannonate.. Spero che la versione Vi30 sia disponibile e spediscano in tempi ragionevoli...
Il problema riguarda gli schermi IPS, che non sono prodotti in cina e in questo periodo arrivano col contagocce a tutte le fabbriche cinesi di tablet.
Serve a poco ordinare il Cube piuttosto che Onda o Ainol. O si ha fortuna e si becca uno shop che ha pochi ordini in coda o tocca avere pazienza.
Prima o poi arriva.
Annullare l'ordine e rifarne un altro per un tablet con lo stesso schermo IPS e che non è disponibile a stock non fa altro che allungare ulteriormente i tempi.
Just my 2 cents... :)
Il Vi30 potrebbe essere disponibile: non per nulla per il Vi40 sul sito si parla di PREordine, il che già lascia supporre che il prodotto non è disponibile e sarà inviato quando arriverà dal produttore. Io aspetto ancora qualche giorno prima di disdire, vediamo se la situazione si evolve, tanto non ho particolare urgenza. Se all'inizio della prossima settimana non ci saranno novità, vedrò cosa fare...