Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WINTER55
Allora scusate per il post precedente in maiuscolo non era mia intenzione urlare, comunque io ho il nuovo dual core quello uscito a giugno e niente la le chiavette non vanno volevo chiederti se anche tu hai il dual core l'ultimo uscito comunque ora contatto il venditore e me lo faccio cambiare perchè così non psso andare neanche con il 3g in internet, vediamo che mi dice.
Occhio che cmq per la quasi totalità dei tablet cinesi ( e non) c'è una bella lista di chiavette compatibili e non.
Non per andare contro di te, ma era tuo compito di verificare le compatibilità prima dell'acquisto del tablet.
PS : comq qui sul supporto onda vengono specificate altre chiavette compatibili.
http://www.onda-tablet.com/onda-vi40...hdmi-16gb.html
-
Riassunto:
ho vi40 dual core V1 con firmware originale 1.0
ho internet key e1750 (compatibile) ma non viene riconosciuta come non vengono riconosciute tutte le chiavette di memoria usb in qualsiasi formato e dimensione da 1 a 8 giga ntfs fat fat32
a questo punto spero si tratti si un problema software
se collego pc va dunque sembra che il vi40 non dia alimentacione
vedo che solo whinter55 ha il dual core e ha il mio stesso problema
-
Quote:
lelepanz
Gurada, non so come hai calibrato la batteria, però potresti installare la recovery ( senza installare alcuna altra rom).
Dentro c'è un opzione che ti fa cancellare e azzerare le statitische della batteria.
In pratica quando hai il tablet completamente carico, entri in recovery e fai un wipe delle battery staats.
Con questa procedura sono stati risolti vari problemi su un GT540 LG.
Prova a vedere.
PS : io ho su la cm9, quindi se volete qualche screens o devo fare qualche prova ditemelo pure.
La batteria l'ho calibrata con le varie utility che sono presenti sul market e che fanno la stessa cosa che fa la recovery. Per la CM9 dacci qualche info in più (stabilità, velocità, durata batteria) e magari il link da dove scaricarla.
Grazie comunque
-
Quote:
pippolo7
Riassunto:
ho vi40 dual core V1 con firmware originale 1.0
ho internet key e1750 (compatibile) ma non viene riconosciuta come non vengono riconosciute tutte le chiavette di memoria usb in qualsiasi formato e dimensione da 1 a 8 giga ntfs fat fat32
a questo punto spero si tratti si un problema software
se collego pc va dunque sembra che il vi40 non dia alimentacione
vedo che solo whinter55 ha il dual core e ha il mio stesso problema
Ok sei stato chiarissimo allora siamo nella stessa identica situazione a questo punto non so neanche se vale la pena farselo cambiare perchè il problema resterebbe, non c'è qualcun'altro che ha il dual core e che possa verificare questo problema?? io ho già contattato il venditore vediamo che mi dice comunque non è un problema da poco se nn è un difetto ma è comune a tutti i dual core!! non capisco ma non ne testano almeno uno??
-
Io uso la 1750 con SIM TRE
-
Quote:
WINTER55
Ok sei stato chiarissimo allora siamo nella stessa identica situazione a questo punto non so neanche se vale la pena farselo cambiare perchè il problema resterebbe, non c'è qualcun'altro che ha il dual core e che possa verificare questo problema?? io ho già contattato il venditore vediamo che mi dice comunque non è un problema da poco se nn è un difetto ma è comune a tutti i dual core!! non capisco ma non ne testano almeno uno??
Ciao ma scusa tu hai il dual core ?? l'ultimo uscito a giugno?? le normali chiavette usb ti funzionano?? facci sape grazie
-
Quote:
WINTER55
Allora scusate per il post precedente in maiuscolo non era mia intenzione urlare, comunque io ho il nuovo dual core quello uscito a giugno e niente la le chiavette non vanno volevo chiederti se anche tu hai il dual core l'ultimo uscito e se hai provato una chiavetta per internet compatibile perchè per mè l'importante è che mi posso connettere con il 3g e non voglio spendere altri 40 € per comprare una chiavetta compatibile e poi scoprire che non va.
Non è che magari hai un telefono android e provi ad usare il il tethering o il router wifi?
-
Quote:
WINTER55
Se 2 su 2 hanno questo problema, non direi che è un difetto. Probabilmente è un problema di impostazioni oppure bisogna attivare qualche funzione dalle impostazioni (tipo debug usb). Una domanda: avete provato ad usare un altro cavetto per collegare la pendrive?
-
Quote:
toyota68
Se 2 su 2 hanno questo problema, non direi che è un difetto. Probabilmente è un problema di impostazioni oppure bisogna attivare qualche funzione dalle impostazioni (tipo debug usb). Una domanda: avete provato ad usare un altro cavetto per collegare la pendrive?
si provato con altro cavetto e attivare debug usb
il problema e che sembra proprio no alimentare le periferiche ma non trovo impostazioni
ho visto che sono usciti due agg originali ma nessuno parla di problemi usb risolti
-
scusate sotto accessibilta' servizi cosa avete io nulla