Visualizzazione stampabile
-
Sul dual core x entrare in recovery tasto pw e volume up assieme x almeno 10 secondi
a me funziona
-
Il problema non è entrare in recovery (quello l'ho fatto) ma installare i file gapps e VI40 compatibility
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippolo7
Sul dual core x entrare in recovery tasto pw e volume up assieme x almeno 10 secondi
a me funziona
Buono a sapersi appena finisco di scaricare il fw provo....sono 5 ore che scarica a max 7kb e mi da altre 3 ore....o_O
-
Quote:
toyota68
Il problema non è entrare in recovery (quello l'ho fatto) ma installare i file gapps e VI40 compatibility
Strano però.
L'unica cosa che mi vien da dirti è provare a riscaricare i files.
Sempre se non l'hai già fatto.
E installare prima il compatibiliti file del gapps.
Hai provato a fare anche un wipe di tutto ?
Fai un wipe data.wipe cache. Reinstalli la cm9, e poi il compatibility file.
Hai provato anche a riflashare la recovery prendendo queta dal primo link?
http://www.slatedroid.com/topic/3440...for-onda-vi40/
-
Le ho provate tutte, ma qualunque file tenti di installare mi compare lo stesso messaggio di errore. Mi sono arreso e sono ritornato alla rom Angel. Sul galaxy c'è una voce del menù che serve ad aggirare il controllo dei file da installare. Ho letto da qualche parte che può dipendere dal fatto che il terminale è rootato. Ma a voi avviando da recovery quante voci compaiono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
toyota68
Le ho provate tutte, ma qualunque file tenti di installare mi compare lo stesso messaggio di errore. Mi sono arreso e sono ritornato alla rom Angel. Sul galaxy c'è una voce del menù che serve ad aggirare il controllo dei file da installare. Ho letto da qualche parte che può dipendere dal fatto che il terminale è rootato. Ma a voi avviando da recovery quante voci compaiono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho una voce " toggle verification" sotto il menu :
- install from zip
La versione che ho della recovery è la 5.5.04. Io non riesco ad attivarla tramite sequenza tasti.
-
X chi ha dual core
ho fatto agg. ma il problema usb rimane :(
-
Quote:
pippolo7
X chi ha dual core
ho fatto agg. ma il problema usb rimane :(
che rom hai messo?
-
Quote:
lelepanz
Io ho una voce " toggle verification" sotto il menu :
- install from zip
La versione che ho della recovery è la 5.5.04. Io non riesco ad attivarla tramite sequenza tasti.
E' proprio la voce che manca sulla versione che ho scaricato io (che purtroppo non so qual'è visto che l'ho disinstallata)
Ricordo che c'erano solo le voci
reboot
install from esternal memory
install from internal memory
clear dalvik cache
ed un'altra voce sempre relativa al clear che non ricordo
Grazie comunque
-
Quote:
toyota68
E' proprio la voce che manca sulla versione che ho scaricato io (che purtroppo non so qual'è visto che l'ho disinstallata)
Ricordo che c'erano solo le voci
reboot
install from esternal memory
install from internal memory
clear dalvik cache
ed un'altra voce sempre relativa al clear che non ricordo
Grazie comunque
Ecco trovato l'inghippo.
Io l'ho scaricata dal post di slatedroid. :)