l'ultima ufficiale
Visualizzazione stampabile
C sono novita' sul problema usb nei vi40 dual core?
Ciao a tutti allora ti posso dire che non è un problema di cavo ma a questo punto in quanti siamo ad avere il dual core con questo problema?? c'è qualcuno che ha il dual core e che non ha problemi con l'usb?? fate sapere dai perchè altrimenti è chiaro che è proprio un problema di tutti e farselo cambiare non risolverebbe niente
Ciao,
qualche rumors riguardo a una possibile jellybean sull'onda vi40?
X il problema usb su vi40 dual core il mio venditore cade dal pero e ha smesso di rispondere
c'è la possibilita' di contattare direttamente il costruttore?
nessuno a visto su altri siti trattare questo problema , o qualcuno a cui funziona ?
Domanda. perchè non provate una rom tipo cm9 o aokp ?
Magari "uscendo" dal firmware ufficiale può funzionare.
Bisognerebbe a chiedere a christian troy se il suo file di compatibilità trovato qui :
Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/
e chiamato come " ultimate" è riferito al vostro dual core.
PS : Moon Reader è davvero bello e la lettura è piacevole.
Mi potreste consigliare qualcosa anche per i MANGA?
Ho visto che c'è MANGO o SMANGA.
Ciao il mio venditore mi ha detto che aspetta una risposta dalla onda , e appena sa qualcosa mi fa sapere, maaa aspettiamo e vediamo, comunque nessuno ancora si è fatto avanti con un dual core funzionante? Se il problema è cosi diffuso alla onda sapranno per forza qualcosa e se è possibile intervenire via software