Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum in quanto neo possessore del vi40 dual core, acquistato la scorsa settimana; premesso che ci capisco davvero poco sia di tablet che di android (sono vecieto!):) leggendo le ultime vostre mi pare di capire di essere in buona compagnia circa l'assenza totale di segnale dalla presa usb: non mi legge nulla ne internetkey ne pen drive, nulla di nulla. pensavo di sbagliare in qualcosa ma evidentemente il problema è comune ai dual core. speriamo che qualcuno riesca a trovare una soluzione, altrimenti sarebbe una bella rogna..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomig
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum in quanto neo possessore del vi40 dual core, acquistato la scorsa settimana; premesso che ci capisco davvero poco sia di tablet che di android (sono vecieto!):) leggendo le ultime vostre mi pare di capire di essere in buona compagnia circa l'assenza totale di segnale dalla presa usb: non mi legge nulla ne internetkey ne pen drive, nulla di nulla. pensavo di sbagliare in qualcosa ma evidentemente il problema è comune ai dual core. speriamo che qualcuno riesca a trovare una soluzione, altrimenti sarebbe una bella rogna..
ciao e si nessuno con il dual core si è ancora fatto avanti dicendo che l'usb funziona, viceversa tutti hanno lo stesso problema a questo punto penso sia proprio un difetto di fabbricazione, ma l'onda avrà ricevuto segnalazioni dovranno dare pure delle spiegazioni.
-
il rivenditore onda-tablet dice che è un proplema software risolvibile aggiornando il fw , il 'ho aggiornato ma no funziona e ho paura sia un problema harware
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippolo7
il rivenditore onda-tablet dice che è un proplema software risolvibile aggiornando il fw , il 'ho aggiornato ma no funziona e ho paura sia un problema harware
è quello che temo pure io ahime...non avendo praticamente nessuna cognizione in materia non posso neppure tentare di fare chissa quali operazioni sul tablet per poter trovare qualche soluzione..speriamo che tra noi ci sia qualcuno in grado di trovare la soluzione. non ci conto molto sull'aiuto cinese..magari mi sbaglio, anzi lo spero.
-
Beh non ho un dual core...ma ho di sicuro un V3 Elite e tale notizia non può che mettermi di buon umore :D
Android 4.1 Jelly Bean for ONDA VI40 Elite coming soon
-
Salve,
qualcuno ha già messo l'ultima CM9 20120711 con compatibility 1.2 sull'Elite v3?
Massimo
-
a sto punto mi conviene prendere un elite e non il dual core...avrà anche meno potenza in cpu ma almeno legge gli usb e costa anche meno
-
Vabbè
Ho visto su slatedroid che alcuni l"avevano già fatto, così mi sono deciso.
CM9 installata.
Molto meglio che la stock 1.2. Specie nel browsing.
Poi mi funziona il dongle bluetooth!
Però anche qui c'è un rovescio della medaglia.
Tasti software del volume assenti sulla bara inferiore: per un tablet senza tasti volume hw è una bella scocciatura.
Tasto sw home non funziona quasi mai.
Manca il tasto sw con i 3 puntini che mandava alle impostazioni.
Per ora i vantaggi superano gli svantaggi.
Massimo
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
per maxjam:non ho capito che versione di tablet hai elite o dual core ultimate.
ho capito bene che ti funziona il dongle bluetooth?quindi ci sono speranza anche per chi come me ha un v3 elite con installato rom 1.1 v4 angel?
puoi mettere un link per scaricare la cm9 ed eventuale guida?
grazie in anticipo
-
Ho un dual core, stesso problema che avete voi con la USB.
Considerato che uno dei principali motivi per cui l'ho comprato é guardare i film con la pendrive, se non si risolve questo problema ho buttato i soldi.