Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
cavoli grazie della dritta. In effetti a me non funziona .... ma non ho mai installato nulla di stock a parte quella che avevo già su e che ho piallato all'istante. :)
Il "problema" è che in caso di guasto, software, avere un avvio hardware in recovery è manna dal cielo.
Altrimenti, in teoria, mi toccherebbe flshare con livesuite e poi rifare tutto daccapo ( o sbaglio?).
Una cosa : tu hai ONDA MID come device?
PS : per PIPPOLO.
Su slatedroid ti hanno risposto. Prova ana ndare avanti tu nella conversazione. :)
Onda has a new Vi40 with dual core Cortex A9 CPU - SlateDroid.com - Page 4
PS : l'ultimo firmware che hai messo il 1.07 ?
PS2 : PIPPOLO . Toglimi una curiopsità. Una volta inserito la usb, che programmi usi per accedervi? Avete mai provato ad utilizzare qualcosa di questio tièpo :
https://play.google.com/store/apps/d...c3dhdGNoZXIiXQ..
?
Io ho un V3 e ho fatto il grande passo: sono passato a cynogenmod
Per ora solo miglioramenti, browser incluso
vi tengo aggiornati (ho perso i tasti volume sostituiti da app)
-
Quote:
vavanzi
Io ho un V3 e ho fatto il grande passo: sono passato a cynogenmod
Per ora solo miglioramenti, browser incluso
vi tengo aggiornati (ho perso i tasti volume sostituiti da app)
cm9 ( e ancora meglio AOKP alcuni dicono .... ) !!
Perfetto. Vedo che sto facendo proseliti.
CONSIGLIO : ascolta musica con Apollo e settando eqaulizzatore audio con DSP.?
-
Quote:
lelepanz
cavoli grazie della dritta. In effetti a me non funziona .... ma non ho mai installato nulla di stock a parte quella che avevo già su e che ho piallato all'istante. :)
Il "problema" è che in caso di guasto, software, avere un avvio hardware in recovery è manna dal cielo.
Altrimenti, in teoria, mi toccherebbe flshare con livesuite e poi rifare tutto daccapo ( o sbaglio?).
Una cosa : tu hai ONDA MID come device?
?
Si, credo che in caso il tablet si impianti l'accesso con i tasti HW è l'unica soluzione.
Se hai fatto prima il nandroid backup, ripristini subito la rom.
Se poi hai fatto il backup.zip di Titanium lo ripristini da recovery e poi sempre con titanium ripristini tutto il resto.
Non mi spiegavo perchè non ti funzionassero le mie istruzioni per l'accesso con i tasti HW alla recovery.
Io però non posso verificare perchè ho installato la recovery dopo l'aggiornamento alla 1.2 stock.
Come device ho MP907C, ma credo si possa cambiare editando il build.prop
Ciao
Massimo
P.S. con CM9 ora funziona la predizione e la correzione automatica della tastiera ed anche il controllo dell'ortografia, che con la stock non funzionavano.
-
Oppure se si impianta si può ripristinare usando livesuite, rimttere la cmw e poi la cm9 .... una paaaalllllla. :)
-
Quote:
pippolo7
se parli del 1.0-0711 gia messo non cambia nulla
scarica il file scompattalo e il contenuto ella cartella lo metti su sd riavvii in recovery spegni poi accendi tenendo premuto tasto home e pw per cerca 15 20 sec.. poi fa tutto lui
Grazie ti chido anche se per caso hai un link dove scaricare il file perchè su onda ci mette una vita.
Oggi ho provato a scrivere una mail alla onda vediamo se rispondono.
-
Quote:
lelepanz
Si, ma per cercare di entrare nella usb che fai? perchè io devo lanciare un explorer e poi navigare in mnt/usb .
se vato in impostazione sotto mem usb storage non vede nessuna periferica collegata
-
Quote:
WINTER55
Grazie ti chido anche se per caso hai un link dove scaricare il file perchè su onda ci mette una vita.
Oggi ho provato a scrivere una mail alla onda vediamo se rispondono.
io ho usato questo http://file2.mydrivers.com/ondata/Te..._v1.0-0711.rar
-
Quote:
pippolo7
se vato in impostazione sotto mem usb storage non vede nessuna periferica collegata
ma hai provato a installare un file managare come astro e vedere se riesci ad entrare nella memoria usb?
-
Quote:
pippolo7
ti consiglio di utilizzare un download manager come ORBIT. Io ho scaricato la 1.4rc3 per V3 Elitè uscita il 14 luglio in circa 22 minuti, sono 317 MB. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da manco
ti consiglio di utilizzare un download manager come ORBIT. Io ho scaricato la 1.4rc3 per V3 Elitè uscita il 14 luglio in circa 22 minuti, sono 317 MB. :cool:
Ho installato l'ultima versione 1.4rc3.
Per ora è una bomba, mi ha risolto tutti i problemi con il MARKET senza fare operazioni strane.
Ho installato facendo un full-wipe, e ho potuto scaricare subito tutto, per ora, dal market.
Avevo problemi con il wifi, che funzijonava a tratti ed ora è costante. Mentre scaricavo le applicazioni e faceva l'installazioni non si piantava.
Non posso farvi dei paragoni con altre ROM se qualcuno che ha la ANGEL o la CMW 9 può fare un paragone e condivide il risultato per aiutarci tutti a decidere quale ROM utilizzare.
A presto.
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App