A me con la CM9 il tasto Home si incanta eccome, anzi non funziona quasi mai.
Però è molto meglio della v1.2 stock
Inviato dal mio ONDA Elite v3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me con la CM9 il tasto Home si incanta eccome, anzi non funziona quasi mai.
Però è molto meglio della v1.2 stock
Inviato dal mio ONDA Elite v3 usando Androidiani App
salve, come ho già scritto ho un ultimate che non legge usb in alcun modo e non avendo wi-fi non riesco a collegarmi ad internet con il tablet. c'è qualcuno che con parole molto semplici e non per addetti ai lavori mi può gentilmente spiegare come scaricare app tramite un pc (windows vista) e quali app scaricare per tentare di far funzionare la porta usb.
non ne capisco praticamente nulla e davero non so come fare. grazie a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da mariomig
Una scheda microsd da inserire nel tablet ce l'hai ? Hai provato anche con penne usb o solo con harddisk esterni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un altro quesito per cii ha il dual core: riuscite a sincronizzare l'applicazione calendario con il vostro account gmail???
ragazzi scusate...intanto ciao a tuti e' da un oo che manco dal forum e mi chiedevo se qualcuno fosse tanto gentile se mettesse la procedura completa per aggiornare il mio tab all.ultimo fw funzionantevio sono ancora fermo alla 1.2.....e ogni vota che apro io browser smadonno per quanto e' lento....lo chiedo per favore qualcuno puo' aiutarmi senza farmi rileggere tutto il forum??....completo dei file di root google e quant'altro.....grazie mille
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gecri73
Scusate sono ancora alla 1.1
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Ho deciso di passare ad un tablet con gps e 3G incorporato, pertanto ho deciso di mettere in vendita il mio Onda VI40 Elite acquistato un mese fa ed in condizioni perfette, aggiornato a Angel 1.2 completo di custodia con tastiera. Chi fosse interessato può contattarmi in privato.
Non riesco a mandarti un messaggio privato io sono interessato la mia mail black655@live.com
Anche io l'ho comprato da LSH e nel giro di un paio di giorni mi è arrivato il tablet a casa. Costava un po' di più che in altri negozi, ma quando l'ho preso io a marzo era l'unico ad averlo in pronta consegna e l'unico ad aver risposto molto velocemente e gentilmente alle mie richieste tecniche e di consigli. Però anche a me è successa la questione della tastiera (come a diversi altri vedo). Ho mandato una email il giorno stesso e mi hanno risposto scusandosi per l'errore e dicendo che me ne avrebbero mandata una quanto prima. Nel giro di qualche giorno infatti è arrivata anche la custodia (senza spese aggiuntive naturalmente).