Concordo, a quel prezzo a mio avviso non vale la pena, già si vede qualche sottocosto interessante, tipo l'olipad 100 della olivetti a 199 euro e anche se non ha lo schermo Ips ha 3G integrato...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ok deciso e fatto....ho disdetto anche io l'ordine e chiesto l'immediato rimborso. Spero almeno in questo siano veloci.....che dite sarà il caso di aprire pure su paypal il ticket o aspettiamo qualche giorno???
Originariamente inviato da badipaddress
Io scambierei il 3g integrato per lo schermo ips in qualsiasi momento.. È un altro mondo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Edit doppio post
Ultima modifica di badipaddress; 23-02-12 alle 12:02
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
...............io ho aperto una richiesta di rimborso nel centro risoluzioni di Paypal contestualmente all'invio della mail di refund a Bonny (e Clyde) e ti consiglio di farlo perchè così se non rispondono entro 10gg prendi direttamente i soldi senza passare dal via!
Originariamente inviato da badipaddress
Per la garanzia ok..per il resto..oddio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
..........ok, vorrà dire ke aspetterò qualche settimana (le stesse per avere l'Onda) e se non riesco a trovare alternative (sottocosto, volantini o usato) ritornerò sull'Onda sperando in un abbattimento del prezzo e una pronta disponibilità. Ma sono ritornato alla mia prima idea:" Meno di 200 euri per la cineseria!"
Ultima modifica di tonisauffa; 23-02-12 alle 09:00