Visualizzazione stampabile
-
oggi provo.spero di non rovinare il tablet.
domanda se dovessi comunque avere problemi con livesuit e la rom angel ad esempio posso ripristinare il tablet o se fallisce l'installazione della cm9 sono fregato???
ma con la cm9 funziona la fotocamera?mi sembra di aver letto di no
per il discorso collegamento di un gps bluetooth o usb nessuno sa niente?
-
ah ah tranquillo avrò provato ad installare la cyanogen 15 volte minimo senza successo...per poi tornare alla Angel 1.2 quindi no problem. Più che altro la Angel ha qualche problema di compatibilità ho notato che la 1.4 stock non ha...però la Angel è pulita mentre la 1.4 stock è piena di porcherie cinese che non si riescono nemmeno a togliere...
A me purtroppo resta il solito problema che non riesco a connettermi a tutti i router o ai telefoni in hotspot wifi...mi si connette, ma a singhiozzo...
Fatto 30 faccio 31 e provo a installare la Vanilla...ho sentito qualche commento positivo...vediamo che succede...della cyanogen ho visto solo l'animazione d'avvio...veramente figa...
-
per vanilla, cosa intendete?
-
E' una rom alternativa, come la Angel, ma di un altro sviluppatore. Provata sul mio tablet VI40, va abbastanza bene.
-
Installata la Vanilla, l'ultima versione è la 1.1? Eè l'unica che ho trovato ad ogni modo...rispetto alla Angel 1.2 mi pare più leggere e meno. Un po' a fatica ma si è connesso al mio telefono e visto che era quello a cui puntavo direi che mi accontento. La cyanogen mi sarebbe piaciuta ma amen...ho letto che comunque la Angel ha già una recovery installata...boh, magari quando e se uscira una cyanogen 10 proverò a metterla su...
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomesa
ah ah tranquillo avrò provato ad installare la cyanogen 15 volte minimo senza successo...per poi tornare alla Angel 1.2 quindi no problem. Più che altro la Angel ha qualche problema di compatibilità ho notato che la 1.4 stock non ha...però la Angel è pulita mentre la 1.4 stock è piena di porcherie cinese che non si riescono nemmeno a togliere...
A me purtroppo resta il solito problema che non riesco a connettermi a tutti i router o ai telefoni in hotspot wifi...mi si connette, ma a singhiozzo...
Fatto 30 faccio 31 e provo a installare la Vanilla...ho sentito qualche commento positivo...vediamo che succede...della cyanogen ho visto solo l'animazione d'avvio...veramente figa...
A me la cm9 si è bloccata una volta sull'animazione iniziale. Però dopo l'installazione per un po aveva funzionato.
Da recovery ho provato con il wipe della dalvik, poi con quello della cache.
Alla fine è ripartita solo dopo aver fatto il wipe completo.
Inviato dal mio ONDA vi40 Elite v3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fab977
oggi provo.spero di non rovinare il tablet.
domanda se dovessi comunque avere problemi con livesuit e la rom angel ad esempio posso ripristinare il tablet o se fallisce l'installazione della cm9 sono fregato???
ma con la cm9 funziona la fotocamera?mi sembra di aver letto di no
per il discorso collegamento di un gps bluetooth o usb nessuno sa niente?
La fotocomare funziona
Funzionano anche i dongle bluetooth sull'USB (provato personalmente)
Quindi il collegamento di un GPS bluetooth dovrebbe essere possibile.
Devo ancora provare
-
Hai la cm9 su adesso o qualche altra Rom?
Quote:
Originariamente inviato da
maxjam
A me la cm9 si è bloccata una volta sull'animazione iniziale. Però dopo l'installazione per un po aveva funzionato.
Inviato dal mio ONDA vi40 Elite v3 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomesa
Hai la cm9 su adesso o qualche altra Rom?
Quote:
Originariamente inviato da maxjam
Androidiani App
Cm9 20120721con cwm recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjam
La fotocomare funziona
Funzionano anche i dongle bluetooth sull'USB (provato personalmente)
Quindi il collegamento di un GPS bluetooth dovrebbe essere possibile.
Devo ancora provare
Androidiani App
La tua fortuna è che mi sembra riesci ad entrare in recovery usando tasti hardware, giusto?
Se dovesse capitare a me dovrei riparare il tutto con livesuite. :(