Visualizzazione stampabile
-
Scusate questo secondo post consecutivo.
Questo tablet mi sta gia dando troppi problemi per i miei gusti....
Ho installato questo: ONDA VI40 DUAL CORE FIRMWARE. - SlateDroid.com
in pratica non è la versione 0711 del sito onda, bensì la 0719.
Il problerma è che youtube continua a non funzionare, il calendario continua a non sincronizzarsi col mio calendario google ed inoltre, ho tentato di installare la 0711, cioe la precedente di quella che ho messo ma nonostante l'installazione da recovery vada a buon fine, quando vado a guardare tra le informazioni di sistema trovo ancora la 0719.
Aiutatemi o lo sbatto al muro!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto
Scusate questo secondo post consecutivo.
Questo tablet mi sta gia dando troppi problemi per i miei gusti....
Ho installato questo:
ONDA VI40 DUAL CORE FIRMWARE. - SlateDroid.com
in pratica non è la versione 0711 del sito onda, bensì la 0719.
Il problerma è che youtube continua a non funzionare, il calendario continua a non sincronizzarsi col mio calendario google ed inoltre, ho tentato di installare la 0711, cioe la precedente di quella che ho messo ma nonostante l'installazione da recovery vada a buon fine, quando vado a guardare tra le informazioni di sistema trovo ancora la 0719.
Aiutatemi o lo sbatto al muro!!!!!!!
Secondo me devi fare un'installazione pulita usando livesuite.
Pialli tutto e ti si dovrebbe andare a posto.
Per youtube : hai provato ad disinstallare l'applicazione e reinstallarla? magari usando l'apk?
perchè, se non sbaglio proprio 1 o 2 giorni fa dovrebbe essere uscito un aggiornamento per youtube e flashplayer.
Per le altre cose non saprei.
Quote:
FrankLibero
Fab io l'ho installata, naturalmente apk. Funzionare funziona regolarmente solo che non fà inserire i contatti. Quindi devi aspettare che ti arrivi un messaggio per avere i contatti però... non puoi comunque modificarli. Ti fà vedere solo il numero del cell che ha inviato il messaggio ma non puoi dargli un nome. Quindi... o si crea una lista per vedere a chi corrisponde un determinato numero o... bisogna imparare tutti i numeri a memoria ma questa la vedo dura rotfl
Pippotti anche io ho preso il mio Elite da lsh però vivo vicino Firenze. Ma la custodia in omaggio e la fattura te le hanno date? Io ho ricevuto la custodia solo ieri mattina, giovedì... dopo che martedì sera avevo scritto una mail piuttosto... decisa. L'ordine lo avevo fatto il 29 giugno...
Cavoli ... a me dice che i tablet non sono suppotatti e mi sbatte fuori.
Quote:
pippotti
abitando a Roma sono andato a ritirarlo a mano.
non hanno negozio al pubblico ma previo appuntamento una bella ragazza bionda me lo ha consegnato completo di custodia-tastiera che tra l'altro non adopero.
la ft dopo richiesta me la hanno inviata 2 gg dopo.
ribadisco non so se è dual core, sembrerebbe di no ma non so come vederlo... è comunque un ultimate v1:)
Per vedere se è un ultimate normale ioppure dual core, installa uno dei benchmark come quadrant.
Nelle info del sistemi dovresti vedere uno o due core.
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum mi sono imbatutto qui perchè sto per acquistare il nuovo onda vi40 dual core, leggendo un pò il forum ho capito che mi aspettano giorni duri per superare parecchi bug :cool: . La cosa che più mi preme è sapere il reparto web surfing com'è, si naviga fluidi, il wi-fi (punto dolente di tutti i tablet cinesi) è buono??... qualcuno ha già provato in 3g??
P.S. chiedo ai possessori piu esperti di me se potevano aprire un nuovo thread visto l'incompatibilità del processore Cortex A9 DUAL CORE con quello precedente e quindi dei vari firmware
-
onda vi40 elite 3G
Quote:
lasvegas
Salve a tutti, sono nuovo del forum mi sono imbatutto qui perchè sto per acquistare il nuovo onda vi40 dual core, leggendo un pò il forum ho capito che mi aspettano giorni duri per superare parecchi bug :cool: . La cosa che più mi preme è sapere il reparto web surfing com'è, si naviga fluidi, il wi-fi (punto dolente di tutti i tablet cinesi) è buono??... qualcuno ha già provato in 3g??
P.S. chiedo ai possessori piu esperti di me se potevano aprire un nuovo thread visto l'incompatibilità del processore Cortex A9 DUAL CORE con quello precedente e quindi dei vari firmware
Io connetto l'ONDA con un internet key wifi,ma mi accorgo(il mio key wifi ha il display)che quando la connessione scende d HSPDA, in UMTS, L'ONDA non va piu, si blocca. come se non fossi collegato. ora o sono io che non lo so configurare, oppure è l'ONDA che in UMTS non va.chi ne sa piu di me e mi puo accennare qualcosa ,le sono grato.
-
Io ho l'identico ONDA del tuo,e pure il mio in wifi va a singhiozzo.boo, non so se è la linea, ho il WIFI (chip) dell'ONDA.
-
Quote:
lelepanz
Secondo me devi fare un'installazione pulita usando livesuite.
Pialli tutto e ti si dovrebbe andare a posto.
Per youtube : hai provato ad disinstallare l'applicazione e reinstallarla? magari usando l'apk?
perchè, se non sbaglio proprio 1 o 2 giorni fa dovrebbe essere uscito un aggiornamento per youtube e flashplayer.
Per le altre cose non saprei.
Cavoli ... a me dice che i tablet non sono suppotatti e mi sbatte fuori.
Per vedere se è un ultimate normale ioppure dual core, installa uno dei benchmark come quadrant.
Nelle info del sistemi dovresti vedere uno o due core.
grazie stasera lo scarico
se avete qualche risposta per le altre mie domande...
siccome non sono esperto in forum mi spiegate come si fa a ringraziare...:cool:
-
Secondo il mio odesto parere, l'unico inconveniente nell'acquistare un onda dual core è lo scarso supporto della casa madre nel rilasciare madre e lo scarso supporto (lameno per ora) della community a rilasciare rom cucinate.
-
Lelepanz, grazie per i suggerimenti, ma ho qualche dubbio:
1) la guida della prima pagina dice di scompattare il firmware e rinominarlo, ma se scompatto ottengo 5 file, quale rinomino?
2) la stessa guida dice di usare una combinazione di tasti, ma io ho il dual core e quei tasti non li ho.
3) a voi il calendario si sincronizza con google?
Aggiornamento:
ho risolto il problema calendario.
La guida in prima pagina é solo per vi40 élite
ORA ho un problema poi grave, quando lascio il tablet in standby per un po di tempo (10-20 min) e vado a usarlo, lo trovo SPENTO!!
-
Nel week-end ho installato la cm9.
seguendo la guida nessun problema tutto perfetto.
inconvenienti:
spariti i tasti del volume
qualche spegnimento e riavvio imprevisto (proprio una 2 volte)
per il resto sicuramente meglio il browsing quasi sparita la maledetta scritta "attendi"
in settimana provo a collegare dongle bluetooth e gps
whatsapp funziona perfettamente e con l'app persone si possono mettere i contatti con nomi e numeri.
ciao
-
Con Alcuni router pare che l'onda dia dei problemi, wifi che si connette a singhiozzo e si stacca spesso e volentieri...ho provato tutte le roma attualmente disponibili per questo tablet...ma il problema resta...mi spiace
Quote:
ripe30
Io ho l'identico ONDA del tuo,e pure il mio in wifi va a singhiozzo.boo, non so se è la linea, ho il WIFI (chip) dell'ONDA.