Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ripe30
Ho fatto la prova per come hai detto tu, col suo cavetto in dotazione e penna bluetooth.il cavetto con la penna reagisce perchè si accende la spia blu. ma il tablet non vede proprio niente. se mi vuoi fare dei passaggi piu chiari.......ma penso che è inutile. non ha il "CHIP"bluetooth, il tablet onda vi40 elite. ciao ,aspetto una tua............
Il vi40 Elite non ha il chip bluetooth.
Il fw onda non supporta i dongle bluetooth, mentre la CM9 si.
Non so se ci sono penne bluetooth compatibili ed altre no, quella che avevo io nel cassetto lo è.
Comunque se funziona lo vedi subito nelle impostazioni wireless perchè lo switch del bluetooth si può mettere su on e compare il nome bluetooth del tablet
Massimo
Inviato dal mio ONDA vi40 Elite v3 usando Androidiani App
-
Io ho comprato su ebay un dongle usb bluetooth da 2 euro ho provato a collegarlo e funziona perfettamente .ci ha messo un po a leggerlo ma poi ha funzionato
Mi servirebbe sapere come ripristinare i tasti volume originali visto che le appari dello sto re non permettono di vedere i tasti mentre sei in un altra app
Inoltre vorrei sapere come fare per pulire completamente il tablet:quando ho installato la cm 9 mi sono ritrovato tutte le cartelle che avevo con angelrom precedente.volevo reinstallare la cm ma con tablet pulito.
Grazie ciao mittici
-
Salve a tutti,
ho anche io da poco un tablet onda dual core e devo dire che e' veramente una bomba! Non ho problemi con le chiavette usb o internet (le riconosce tutte) ma ho solamente dei problemi di blocco e riavvio: durante la navigazione oppure mentre sono nel playstore ogni tanto si blocca per poi riavviarsi. Credo che ricaricando il firmware il tutto si dovrebbe ripristinare, che ne pensate?
Per questo vorrei chiedervi dove e come trovare tutti i firmware per il dual core sia originali che alternativi ed eventualmente quale consigliate in assoluto.
Grazie in anticipo!
-
Ciao, vai qua:
vuvuvu. androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/174603-memoria-interna-non-vista-tablet-onda-vi40.html#post2010150
l'ultimo firmware utile per il nostro tablet è il 719
Ricorda che quando reinstalli il firm ti ritroverai la lingua cinese...quindi tieni a mente da dove si cambia la lingua ( in impostazione è il tasto con la A disegnata ) e quando sarà in cinese vai per ordine e setta italiano....ultima cosa non disinstallere le app cinesi che risultano installate da sistema ( la disinstallazione forzata tipo con titanium backup) perchè ti incasina il sistema e cancelli i processi fondamentali...poi sei costretto a reinstallare come è successo a me! Al massimo utilizza la funzione "congelamento" sempre con l'app Titanium Backup...sennò lascia tutto come sta che è una bomba lo stesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da fab977
Io ho comprato su ebay un dongle usb bluetooth da 2 euro ho provato a collegarlo e funziona perfettamente .ci ha messo un po a leggerlo ma poi ha funzionato
Mi servirebbe sapere come ripristinare i tasti volume originali visto che le appari dello sto re non permettono di vedere i tasti mentre sei in un altra app
Inoltre vorrei sapere come fare per pulire completamente il tablet:quando ho installato la cm 9 mi sono ritrovato tutte le cartelle che avevo con angelrom precedente.volevo reinstallare la cm ma con tablet pulito.
Grazie ciao mittici
Che io sappia al momento non c'è soluzione per i tasti originali del volume.
Puoi installare la app Volume in notification che almeno consente di regolare il volume dalla barra di notifica. Non è comodo come l'originale ma più o meno risolve il problema.
Per installare la cm9 pulita, devi fare il wipe completo da recovery.
Massimo
-
Grazie mille :)
Dove posso trovare l'ultima versione? Perchè sul sito ufficiale è presente solamente la versione 711. In più hai mai riscontrato problemi di blocco e successivo riavvio?
Ringrazio ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomixxx
Ciao, vai qua:
vuvuvu. androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/174603-memoria-interna-non-vista-tablet-onda-vi40.html#post2010150
l'ultimo firmware utile per il nostro tablet è il 719
Ricorda che quando reinstalli il firm ti ritroverai la lingua cinese...quindi tieni a mente da dove si cambia la lingua ( in impostazione è il tasto con la A disegnata ) e quando sarà in cinese vai per ordine e setta italiano....ultima cosa non disinstallere le app cinesi che risultano installate da sistema ( la disinstallazione forzata tipo con titanium backup) perchè ti incasina il sistema e cancelli i processi fondamentali...poi sei costretto a reinstallare come è successo a me! Al massimo utilizza la funzione "congelamento" sempre con l'app Titanium Backup...sennò lascia tutto come sta che è una bomba lo stesso!
Grazie mille :)
Aggiorno dicendo che è disponibile il nuovo firmware per ONDA vi40 DUAL CORE al seguente link:
docs.google.com/file/d/0B3iSlsxuem3XZ1JDYlJrby1iUjg/edit#
Spero che sia utile per tanti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjam
Puoi installare la app Volume in notification che almeno consente di regolare il volume dalla barra di notifica. Non è comodo come l'originale ma più o meno risolve il problema.
Massimo
Inviato dal mio ONDA vi40 Elite v3 usando
Androidiani App
ok ma il wipe in particolare come si esegue?io avevo fatto wipe chace ecc come scritto nella guida ma mi sono ritrovato documenti e cartelle precedentemente creati.boh riprovero'
il tuo tablet è performante con la cm9.il mio si decisamente meglio che con la angel anche se dopo un po di utilizzo qualche rallentamento in più è tornato specie in navigazione
ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fab977
Quote:
Originariamente inviato da maxjam
Massimo
Inviato dal mio ONDA vi40 Elite v3 usando
Androidiani App
ok ma il wipe in particolare come si esegue?io avevo fatto wipe chace ecc come scritto nella guida ma mi sono ritrovato documenti e cartelle precedentemente creati.boh riprovero'
il tuo tablet è performante con la cm9.il mio si decisamente meglio che con la angel anche se dopo un po di utilizzo qualche rallentamento in più è tornato specie in navigazione
ciao grazie
Devi fare wipe data/factory re set se cui pulire tutto.
Comunque non credo che pulisca del tutto le sd.
Io prima ho provato solo le rom ufficiali, con la cm va molto meglio.
-
Anche a me con la CM9 ha iniziato a ripresenta re qualche rallentamento in navigazione.(...attendi...)
C'e' qualche attività di maintenance che si può fare ?
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App