Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi, per piacere....
Da quando ho installato sul dualcore il firmware 0719, non riesco più a installarne un altro, né precedente (0711), né successivo (0208).
La procedura in recovery va a buon fine ma quando poi accendo, mi accorgo che nelle informazioni di sistema ho ancora la 0719 con tutti i suoi problemi.
Mi sto spazientendo...
-
Salve ragazzi... sono un possessore del vi40 elite..ho un problema da risolvere e mi serve tutto il vostro ingegno. Allora, ho messo il cmw tramite emulatore, tutto bene, ho flashato la cyano , reperita su xda o slatedroid, con altri file gapps..etc. Ho un v3, ed ho fatto tutto come istruzioni, il flash della roma è andato a buon fine, solo appena ho rebootato il tablet, arriva alla schermata di ics , ma il tcscreen non funziona!!!!aiuto!!! come posso resettare tutto? non potendo fare da tablet? ho provato con le guide, cioè da computer, con livesuit, il file img da caricare , spingere il tasto centrale e power piu volte per poi far partire i driver usb dal computer.. Nulla... ci sono alternative? in poche parole ora il tablet è inutilizzabile! vi prego aiuto
Come non detto ce l ho fatta... Domandina, che rom preferite? Angel o cyano?
-
Ti sei dimenticato di installare l'aggiornamento per vi40
Puoi farlo collegando un mouse USB facendo ripartire in recovery mode
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vavanzi
Ti sei dimenticato di installare l'aggiornamento per vi40
Puoi farlo collegando un mouse USB facendo ripartire in recovery mode
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
Dicevi a me? Ho risolto cambiando firmware e Live suite, ma scusa come faccio ad entrare in recovery mod se non mi funziona il touch screen? Che pulsanti uso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielejersey
Dicevi a me? Ho risolto cambiando firmware e Live suite, ma scusa come faccio ad entrare in recovery mod se non mi funziona il touch screen? Che pulsanti uso?
Collegando il mouse alla porta USB puoi usare il mouse anche se non va il touchscreen
-
Io ho avuto lo stesso problema nonostante abbia installanto tutto alla perfezione, compreso i file compatibility il touchscreen non funzionava. Sono stato costretto a ritornare alla vecchia Rom.
Inviato dal mio Onda Vi40 Elite usando Androidiani App
-
Ragazzi salve... Ho installato la Angel, ok il tablet va veramente bene, 4 ore fa lo metto in carica, ora non si accende più, ho provato anche con l usb... Fritto? Due giorni di vita... A qualcuno è successo qualcosa di simile?
-
ciao a tutti
ho letto gran parte della discussione e il dubbio mi rimane
abito in cina e riesco a trovare il vi40 elite e il vi40 dual core con una minima differenza di prezzo
che dite, rinuncio alla cam posteriore e vado di dual core o cosa?
cosa mi consiglite per stabilità, supporto ecc?
l'aumento di prestazioni con il dual core è "importante" ?
la cam posteriore dell'elite com'è come qualità?
sono andato già a vederli, li ho visti accesi, ma in 5 minuti e con tutti i menu in cinese (il mio cinese è ancora scarsino.. ) è difficile fare una valutazione
-
Quote:
danielejersey
Ragazzi salve... Ho installato la Angel, ok il tablet va veramente bene, 4 ore fa lo metto in carica, ora non si accende più, ho provato anche con l usb... Fritto? Due giorni di vita... A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Prova a riflasharetutto usando live suite
-
Quote:
Gauly
ciao a tutti
ho letto gran parte della discussione e il dubbio mi rimane
abito in cina e riesco a trovare il vi40 elite e il vi40 dual core con una minima differenza di prezzo
che dite, rinuncio alla cam posteriore e vado di dual core o cosa?
cosa mi consiglite per stabilità, supporto ecc?
l'aumento di prestazioni con il dual core è "importante" ?
la cam posteriore dell'elite com'è come qualità?
sono andato già a vederli, li ho visti accesi, ma in 5 minuti e con tutti i menu in cinese (il mio cinese è ancora scarsino.. ) è difficile fare una valutazione
Io ho l'elite e ti posso dire che aggiornando il firmware scompaiono tutti i programmi cinesi e va benissimo. Per la cam posteriore, forse perchè sono abituato alla camera del Galaxy S, questa dell'onda fa cag....re, viene proposta com 5 mp ma non ha l'autofocus. Inoltre in condizioni di scarsa luce fa delle foto davvero orrende.
Per il dual core qui sul forum si stanno lamentando un pò tutti per i problemi di aggiornamento e per il fatto che non riconosce le pendrive collegate alla porta usb.
P.S. Dal menù delle applicazioni è possible modificare la lingua da cinese a Italiano