Originariamente inviato da Baggino10
.........sono Terrone made in Puglia, ma sto a Roma! Ma tu sei l'altro italiano che ha scritto in bacheca con il bambino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Baggino10
.........sono Terrone made in Puglia, ma sto a Roma! Ma tu sei l'altro italiano che ha scritto in bacheca con il bambino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
........non ci posso credere :o , carramba ke sorpresa! Hai ragione lo spaccherebbe........dalla faccia si vede subito ke è troppo vispo in tuo discendente (complimenti)!!!! cmq per il futuro stavo cercando su Roma dei cinesi con vendita di informatica diretta, ma niente a quanto pare!!!! Bisognerebbe provare a P.zza Vittorio Emanuele o, la prossima volta ke ci passo, in qualche capannone sulla Prenestina!
Grazie della risposta. Ma cosa intendi che hai PayPal che ti tutela? Se non spedisce ti rimborsa PayPal? Hai avuto modo di sperimentare la cosa? Perché alla fine è la mia parola contro la sua, se mi spedizioni in prodotto difettoso come lo dimostro? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Ma cosa intendi che hai PayPal che ti tutela? Paypal offre dei servizi di tutela sia al venditore sia, e sopratutto, all'acquirente.
se non spedisce ti rimborsa PayPal? esatto! resta il fatto ke per ricevere pagamenti tramite Paypal il venditore deve utilizzare spedizioni tracciabili (quindi tutto è dimostrabile)
Hai avuto modo di sperimentare la cosa? Decine di volte purtroppo! e ho sempre avuto il rimborso tramite Paypal!!! spedizioni non effettuate o non arrivate, merce contraffatta, merce diversa da quella indicata nel sito, merce parzialmente non utilizzabile.
Perché alla fine è la mia parola contro la sua, se mi spedizioni in prodotto difettoso come lo dimostro? C'è sempre il diritto di recesso e nel caso di controversia con il venditore invierai documentazioni a paypal sul difetto riscontrato
Cmq il venditore ha sempre tutto l'interessa affinchè la controversia si risolva, e se non ti risponde entro un tot di tempo (10/15 gg non ricordo bene) in automatico Paypal ti "fa vincere" e ti riaccredita tutto.
Un thank's è gradito!!!!!
badipaddress (21-02-12)
Originariamente inviato da Baggino10
........quasi quasi lo apro io un negozio ad insegna IPERCINATECH!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi comunque io sto pensando seriamente di farmi ridare i soldi da androidinabox e ordinarmi il Cube da qualche altra parte ; ho visto i video di quest'ultimo e mi ha impressionato molto quindi ritengo che sia altrettanto valido. Voi che dite?