Toyota che ne pensi di passare alla CM9?
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
@Vavanzi
Sinceramente dopo aver stressato il mio tab con le varie versioni del firmware Angel e Vanilla, vorrei aspettare un pó prima di flashare nuovamente perche non ho ancora preso una sd esterna e mi secca ogni volta dover formattare e reinstallare tutto. Inoltre ho un problema con la batteria che nonostante le continue calibrazioni segna il 90% e dopo un attimo segna il 40%, non so se é un problema solo mio e capita anche ad altri.
Inviato dal mio Vi40 Elite usando Androidiani App
L'uso del thanks rende più intelligenti
@ Pippolo 7
secondo me, per ricevere aiuto e per aiutare tutti gli altri del forum, dovremmo prendere l'abitudine di scrivere almeno il tipo di firmware che uno ha per capire se é un problema di firmware o c'è qualcos'altro. A me con angel V1.2 vede sia le pendrive che i lettori di schede esterni. Avete provato ad abilitare debug usb?
Inviato dal mio Vi40 Elite usando Androidiani App
L'uso del thanks rende più intelligenti
Gurada, non so come hai calibrato la batteria, però potresti installare la recovery ( senza installare alcuna altra rom).
Dentro c'è un opzione che ti fa cancellare e azzerare le statitische della batteria.
In pratica quando hai il tablet completamente carico, entri in recovery e fai un wipe delle battery staats.
Con questa procedura sono stati risolti vari problemi su un GT540 LG.
Prova a vedere.
PS : io ho su la cm9, quindi se volete qualche screens o devo fare qualche prova ditemelo pure.
Ultima modifica di lelepanz; 14-07-12 alle 08:59
Allora scusate per il post precedente in maiuscolo non era mia intenzione urlare, comunque io ho il nuovo dual core quello uscito a giugno e niente la le chiavette non vanno volevo chiederti se anche tu hai il dual core l'ultimo uscito comunque ora contatto il venditore e me lo faccio cambiare perchè così non psso andare neanche con il 3g in internet, vediamo che mi dice.
Allora scusate per il post precedente in maiuscolo non era mia intenzione urlare, comunque io ho il nuovo dual core quello uscito a giugno e niente la le chiavette non vanno volevo chiederti se anche tu hai il dual core l'ultimo uscito e se hai provato una chiavetta per internet compatibile perchè per mè l'importante è che mi posso connettere con il 3g e non voglio spendere altri 40 € per comprare una chiavetta compatibile e poi scoprire che non va.