CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cubou8gt2 e galaxy gio con router wifi. Ma può funzionare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Cubou8gt2 e galaxy gio con router wifi. Ma può funzionare?

    Buongiorno a tutti. La situazione è questa. Ho preso il cubo (mi deve ancora arrivare) e l'altro giorno ho preso il samsung galaxy gio con la tim tuttocompreso. Ovviamente vorrei sfruttare il collegamento del telefono per navigare sul tablet. Allora ieri mi ci sono messo tutto il giorno per fare esperimenti tra telefono e portatile. Sul telefono ho attivato il router wifi. Sul portatile vedo la connessione wifi del mio telefono, poi quando faccio connetti mi rimane in attesa di ricevere l'indirizzo ip. e non va più avanti. Sconforto totale. In più ho fatto lo stesso esperimento tentando il collegamento con il blackberry. Non si connette. Porca paletta, cosa sto sbagliando?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la precisione il tablet che ho comprato è il Cube U9GT2 e dato che non ho visto nessuna discussione su questo prodotto, e la mia ansia aumenta. Se mi devo prendere anche una chiavetta per il tablet, mi che quando arriva (se arriva) lo posso usare solo come porta bicchieri.
    Help, sono in piena ansia tecnologica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. Ansia in continuo aumento. Ho guardato in giro e ho modificato anche il tipo apn mettendo internet + dum. Comportamento come sopra specificato. Aiuto!!! Prometto una dettagliatissima recensione sul cubo. Ciao.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo a farmi le domande e a darmi le risposte. Leggendo questo "L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. ", mi sa che ho fatto una grande cavolata. A questo punto ho proprio bisogno di voi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può dare un aiutino?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Infatti non funziona perchè il piano dati che hai associato al telefonino prevede solo la navigazione dal telefono tramite wap e quindi niente utilizzo come modem. Non c'è altro da fare se non annullare quel piano dati ed attivarne uno che preveda l'utilizzo come modem e che sfrutti un punto di accesso web (ibox.tim.it) per accedere ad internet.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy