CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alternativa ad iPad..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ValeriOoz


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Alternativa ad iPad..

    Vorrei comprare un tablet android! Premetto che sono totalmente a digiuno di android ma vorrei avere in casa un'alternativa all'iPad 3g che ho.. Lo cerco 9.7 10 o 11 pollici con schermo capacitivo ,wifi , su cosa mi devo indirizzare?
    Deve avere android 4.0 ? Cosa cambia con gli altri android?

    Mi serve giusto per navigare e leggere la posta.

    Budget 150 euro

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A 150 euro 10 pollici trovi poco di valido e credo nulla con l'ultima versione di Android. I migliori Apad 10" attualmente in circolazione sono in una discussione po' più in alto, Onda vi40, Cube ecc. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ValeriOoz


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    A 150 euro 10 pollici trovi poco di valido e credo nulla con l'ultima versione di Android. I migliori Apad 10" attualmente in circolazione sono in una discussione po' più in alto, Onda vi40, Cube ecc. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    spiegati meglio, elencami dei modelli da cercare.. Perchè poi sono migliori? A livello cpu / ram ? Io devo solo navigare non gioco con i computer
    perchè android 4 è meglio degli altri?

    ecco cosa ho trovato:

    http://www.androidinabox.com/superpa...-gps-wifi.html

    sto trattando anche un galaxy tab 10.1 che è tutta un'altra cosa rispetto a questi infatti , sarei più orientato verso un dispositivo del genere
    Ultima modifica di ValeriOoz; 21-02-12 alle 10:18

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeriOoz Visualizza il messaggio
    spiegati meglio, elencami dei modelli da cercare.. Perchè poi sono migliori? A livello cpu / ram ? Io devo solo navigare non gioco con i computer
    perchè android 4 è meglio degli altri?

    ecco cosa ho trovato:

    Superpad 6/Flytouch 6 10.1 Inch Android 2.2 Tablet PC Capacitive Touch Screen ARM11 512MB GPS WIFI
    Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) è l'ultima versione del sistema operativo di Google, ovviamente ha funzioni più evolute (interfaccia che sfrutta eventuali accelerazioni hardware, migliore gestione della memoria. Peraltro è la versione di Android nata per essere utilizzata sia su cellulari E su tablet. E' probabile che in futuro sempre più applicazioni siano compatibili con la 4.0 e sempre meno con le versioni 2.X (2.2 Froyo, 2.3 Gingerbread ecc). Peraltro, le versioni 2.X non sono ottimizzate per i tablet (google ha fatto uscire una versione - solo Tablet - di Android prima della ultima 4.0 di nome Honeycomb).
    Ovviamente dipende sempre cosa ci devi fare, hai scritto "alternativa ad iPad2" e ti ho indicato quelli che - a detta di molti - sulla carta sono i migliori tablet cinesi con schermo da 10" low cost in circolazione (Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 - ovviamente nessuno di questi, come materiali e qualità costruttiva, si avvicina ad Apple). Non è solo una questione di CPU - GPU, hai uno schermo nitido e un touch reattivo e soprattutto c'é qualche recensione in rete che ne confermano le caratteristiche.
    Certo, sei su modelli che costano una 50ina di dollari in più rispetto a quello che hai linkato. Il tablet che hai linkato non lo conosco, ma fai attenzione perché i cinesi hanno l'abitudine di sparare caratteristiche a caso. Sulla carta quelle specifiche sono buone (ma frequenza della CPU?), ma non è detto che poi rispecchino la realtà (da quello che ho letto in rete il flytouch 6 ha uno schermo resistivo e non capacitivo).
    Ovvio che per navigare può andare benissimo ma attenzione e leggiti prima qualche recensione.
    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di ValeriOoz


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) è l'ultima versione del sistema operativo di Google, ovviamente ha funzioni più evolute (interfaccia che sfrutta eventuali accelerazioni hardware, migliore gestione della memoria. Peraltro è la versione di Android nata per essere utilizzata sia su cellulari E su tablet. E' probabile che in futuro sempre più applicazioni siano compatibili con la 4.0 e sempre meno con le versioni 2.X (2.2 Froyo, 2.3 Gingerbread ecc). Peraltro, le versioni 2.X non sono ottimizzate per i tablet (google ha fatto uscire una versione - solo Tablet - di Android prima della ultima 4.0 di nome Honeycomb).
    Ovviamente dipende sempre cosa ci devi fare, hai scritto "alternativa ad iPad2" e ti ho indicato quelli che - a detta di molti - sulla carta sono i migliori tablet cinesi con schermo da 10" low cost in circolazione (Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 - ovviamente nessuno di questi, come materiali e qualità costruttiva, si avvicina ad Apple). Non è solo una questione di CPU - GPU, hai uno schermo nitido e un touch reattivo e soprattutto c'é qualche recensione in rete che ne confermano le caratteristiche.
    Certo, sei su modelli che costano una 50ina di dollari in più rispetto a quello che hai linkato. Il tablet che hai linkato non lo conosco, ma fai attenzione perché i cinesi hanno l'abitudine di sparare caratteristiche a caso. Sulla carta quelle specifiche sono buone (ma frequenza della CPU?), ma non è detto che poi rispecchino la realtà (da quello che ho letto in rete il flytouch 6 ha uno schermo resistivo e non capacitivo).
    Ovvio che per navigare può andare benissimo ma attenzione e leggiti prima qualche recensione.
    Ciao
    ora si che sei stato chiaro con quella cosa dei cinesi che sparano a caso mi hai spiazzato.. io in genere una volta trovato un modello vado su youtube a vedere le review.. il galaxy tab 10 non ti piace? ma se prendo un tablet che non ha android 4 ci si può mettere sopra?

    anche questo ho trovato:

    http://www.ebay.it/itm/TABLET-PC-10-...item3a70c4275a
    Ultima modifica di ValeriOoz; 21-02-12 alle 20:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy