Grazie mi sento meno solo.....
Stasera provo..![]()
Grazie mi sento meno solo.....
Stasera provo..![]()
My game: TapDroid
Provalo!
Grazie stasera provo. Grazie ancora per la pazienza
Scusa, sono nuovo, vorrei comprare il tablet in questione ma ho necessità di essere sempre connesso ad internet.
Quindi 2 semplici domande :-)
1. il cube supporto le internet key ?
2. Se si, quali, in modo da ordinare il tablet insieme alla chiavetta.
Grazie a tutti.
P.S.
COMPLIMENTI A TUTTI per le competenze e la pazienza che dimostrate sul FORUM. COMPLIMENTI DI NUOVO A TUTTI. :-)
l'importante è: spegnere il cubo, mentre si aggancia l'usb al pc tenere premuto il bottone meno x qlk secondo (anche dopo averlo attaccato al pc) poi continui a seguire le istruzioni e qnd devi scegliere i driver vai su rk29 driver-->x86-->win7 (mi raccomando scegli di selezionare i driver manualmente...) a me è andato subitofammi sapere
al max condividiamo il tuo schermo del pc con skype e t seguo passo passo
mi fa piacere aiutarvi
ps estri tutto il contenuto sul desktop naturalmente![]()
marfas51 (27-02-12)
Vista la tua disponibilità e la mia testardagginestammatina ci ho riprovato: stavolta mi dice quando seleziono i dirver in rk29 driver-->x86-->win7 che 'non ci sono driver più aggiornati di quelli in uso' (!?!?). però poi mi dà Unknow device.....
Siccome l'ho già ricevuto rootato, se usassi mobile odin pro?
Grazie ebuona giornata a tutti![]()
Da ieri sto smanettando sui tablet provando più versioni del sistema operativo. Francamente al momento preferisco la 4.0.3 presa dal forum di XDA. Il problema che le app non si possono spostare sulla SD è presente, ma a me non interessa tanto al momento. Vi sono dire appena approfondisco ulteriormente le mie prove.
My game: TapDroid
Provalo!