CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aran72 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho acquistato il tablet e appena mi è arrivato ho montato l'ultima rom modificata. operazione perfettamente riuscita. sono riuscito a caricare app e file che mi occorrono senza problemi particolari anche se non ho ancora capito come si chiudono le applicazioni e se per smontare un drive bisoga andare in inpostazioni sempre. La cosa che mi preme d+ e vi chiedo aiuto è far funzionare la internet key vodafon k7365 credo di essere riuscito a bloccare l'avvio del programma di installazione con hipertermynal la collego al cube dopo un poco trova la rete (lampeggia Blu) ma non riesco a caricare gli apn con APN italiani e quando lo vado ad impostare manualmente non riesco a capire come fare a salvare la configurazione. Se qualcuno e cosi gentile da potermi aiutare.
    Un grazie a tutti voi.
    proprio oggi vedendo la domanda un po' più sopra ho provato a fare la tua identica cosa e mi sono trovato nello stesso impiccio...non riesco a salvare gli apn...in ogni caso il problema per me è anche la vodafone key (anche io ho provato con la stessa) che non è compatibile con il cubo...ps avevo voglia di provare a comprare una di quelle compatibili, ma a questo punto penso che andrò avanti con il teathering...non vorrei spendere sulle 40 euro per poi non avere niente...cmq se qualcuno ha la soluzione tanto meglio

2.  
    Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranciataf Visualizza il messaggio
    proprio oggi vedendo la domanda un po' più sopra ho provato a fare la tua identica cosa e mi sono trovato nello stesso impiccio...non riesco a salvare gli apn...in ogni caso il problema per me è anche la vodafone key (anche io ho provato con la stessa) che non è compatibile con il cubo...ps avevo voglia di provare a comprare una di quelle compatibili, ma a questo punto penso che andrò avanti con il teathering...non vorrei spendere sulle 40 euro per poi non avere niente...cmq se qualcuno ha la soluzione tanto meglio
    Io con la chiavetta Huawei 1750 mi trovo bene: ho impostato gli apn con un'applicazione del market (APN Italiani) e tutto fila liscio.(con WIND)
    Ho anche comprato un router sitecom che è compatibile con la chiavetta e vado in wifi con il cube e con il note
    Buona giornata
    Ultima modifica di marfas51; 14-03-12 alle 07:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    Io con la chiavetta Huawei 1750 mi trovo bene: ho impostato gli apn con un'applicazione del market (APN Italiani) e tutto fila liscio.(con WIND)
    Ho anche comprato un router sitecom che è compatibile con la chiavetta e vado in wifi con il cube e con il note
    Buona giornata
    Grazie x la risp marfas...ma tu che rom utilizzi? io ho provato con apn italiani che ho scaricato dal market, ma ogni volta che cerco di aggiungere un apn mi da errore...boo

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Per ora la 1.07. Sul market ci sono altre apps per gli apn. Io non le ho provate ma una mi sembra si chiami apn lock per fissare gli spn. Quando esco dal lavoro controllo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SL I9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Mi è appena arrivato il Cube... subito installata la rom 1.08 di xda (non ricordo il nome esatto dello sviluppatore è un po' complicato).
    Tutto ok, ma mi pare che ci sia poca memoria. Per le app mi da disponibile 2 GB (e questo dato mi sembra in linea con i vari forum), ma come spazione di archiviazione sulla sd mi da appena 4,3 GB... Mi sembra un po' poco... Non dovrebbe avere 16GB il cube? Dove sono finiti gli altri?
    Avete lo stesso problema anche voi? Mi viene il dubbio che il mio sia un problema hardware piuttosto che software...

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Extraneo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Mi è appena arrivato il Cube... subito installata la rom 1.08 di xda (non ricordo il nome esatto dello sviluppatore è un po' complicato).
    Tutto ok, ma mi pare che ci sia poca memoria. Per le app mi da disponibile 2 GB (e questo dato mi sembra in linea con i vari forum), ma come spazione di archiviazione sulla sd mi da appena 4,3 GB... Mi sembra un po' poco... Non dovrebbe avere 16GB il cube? Dove sono finiti gli altri?
    Avete lo stesso problema anche voi? Mi viene il dubbio che il mio sia un problema hardware piuttosto che software...
    Io non ho questo problema sullo spazio residuo, ora ad esempio ho poco più di 10 Gb liberi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Help Help Help

Sono ancora alle prese con il settaggio degli apn Stò cercando di capitre se devo sostituire la vodafon key (K3765) con un'altra o il problema è l'impostazione degli apn non riesco a salvarli quando faccio aggiungi nuovo e ttute le app provate non finzionano si ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti siete molto disponibili ma la release 1.08 di Wackym funziona su android 4.0?
    esiste una guida dove c'e spiegato come si fa??

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianvy11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti siete molto disponibili ma la release 1.08 di Wackym funziona su android 4.0?
    esiste una guida dove c'e spiegato come si fa??
    La rom cmq di Wackym è 4.0.3. La guida in italiano la trovi in prima pagina.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dominex per il post:

gianvy11 (17-03-12)

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranciataf Visualizza il messaggio
    Con la disponibilità di amici ho provato tim, tre, vodafone, postemobile..... Con la chiavetta huawei 1750 mi sono sempre connesso e gli apn li teneva
    Non faccio pubblicità alla chiavetta in questione, forse sono solo io che ho fortuna.... Comunque sono disponibile a eventualmente spedirtela, la provi e poi me la restituisci....
    Vedi tu

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio