ho appena visto sul sito ufficiale del cune che è uscita la 1.09 qualcuno la ha provata fatemi sapere. comunque fino adesso qual è la roma che va meglio in quanto a prestazioni generale. grazie davvero un ottimo forum
mi dici le migliorie che porta questa rom. grazie.
My game: TapDroid
Provalo!
Ho un problema! Sono già due tre volte che all accensione del cube mi esce un avviso della scheda sd ext con la dicitura ricerca errori, e puntualmente non la rileva, ho provato ad estrarla e reinserirla e la ha trovata dopo il riavvio, a qualcuno è capitato può essere il tipo di sd kingston da 16 gb?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
Tradotto con Google:
"1, l'ottimizzazione del fenomeno online Caton video; 2, per aumentare la velocità del sistema, 3, modificato per aprire la fotocamera a volte interrompere in modo imprevisto [U9GT2 raccomanda tutti gli utenti di aggiornare, aggiornare, fare clic sul pulsante "Ripristina"] (230MB)"
Ignoro cosa intenda per "fenomeno online Caton video"...
Ragazzi ma a voi non capita niente? Adesso io sono alle prese con un grosso problema. Ieri sera ho rimontato la rom perchè il servizio di avvio non partiva. Ho fatto la solita procedura, tutto ok. Quando è comparsa la scritta del table in cinese con i colori con sotto l'indirizzo internet del cube, non va più avanti. Idem se spengo e riaccendo. Idem se rimonto la rom. Aiuto, cosa devo fare? Secondo voi si è rotto qualcosa? Ma prima di caricare la rom bisogna fare qualche formattazione della memoria interna attraverso il pc? Sono un pò deluso. Ciao.
Perdona l'ignoranza, ma cos'è il servizio di avvio? In ogni caso, la prima volta che si accende il tablet dopo l'installazione di una rom il tempo di avvio è decisamente più lungo, dato che deve fare tutta l'impostazione iniziale, ma comunque non dura più di qualche minuto. Ma il logo che ti compare quando lo accendi è animato o fisso?
Era fisso e questo mi faceva molta paura. Ho appena riprovato ed ha funzionato tutto. L'unica cosa diversa rispetto a ieri sera è che il portatile è attaccato alla corrente, mentre ieri no. Non so se questo possa essere il motivo. Ho reinstallato la rom perchè mi veniva un messaggio che non partiva il servizio di avvio. Non funzionava nessuna applicazione e non vedevo nessuna icona sul desktop. Io temo di avere qualche problema nella memoria interna. Non so se nel reinstallare le rom ci sia anche una specie di formattazione della memoria interna o meno. Speriamo.
Sicuramente la reinstallazione della rom resetta la memoria interna