Ciao io ho il cube e posso dirti che per quanto riguarda la durata della batteria in navigazione è buona ossia non cala come in uno smartphone velocemente, ovvio se lo usi tutti il giorno connesso arrivi un po scarico a fine giornata:
Per quanto riguarda la fluidità in generale gli appioppo un belll 8,5 quasi nove..è molto reattivo, lo schermo capacitivo fa la differenza ed in navigazione quando utilizzi lo zoom è davvero all altezza;
per quanto riguarda la navigazione internet, io utilizzo un router wifi quindi mi viaggia parecchio carica senza problemi siti pesanti e flash, so che vi è anche un adattatore lan con ingresso usb per chi non ha un router wifi.
Per quanto riguarda l assemblaggio per essere un tablet cinese è davvero solido, bello esteticamente, davvero un bel tablet da 9.2 pollici!
Lho pagato 229 dal sito zepad.it che sarebbe un negozio di roma con merce già in italia e garanzia 24 mesi in 3-4 giorni ti arriva senza problemi con consegna SDA.
Che dirti spero di esserti stato di aiuto e fidati è un ottimo e valido acquisto!!!
Consiglio una volta deciso, e ti arriva flasha la rom all inizio del trhead leggiti i passaggi che sono facilissimi poichè flashando riesci ad utilizzare hd esterni ed altri componenti cone tastiere ipod ed altri accessori!
Fammi sapere!![]()