ciao ragazzi, è il mio primo messaggio sul forum e da androdiano dopo 1h di uso del nuovo tablet, lo ho preso su ebay usato a 130€, speravo in nessun problema come detto sull inserzione ma purtroppo dopo 10 minuti di utilizzo ho riscontrato touch fantasma, cioè ho impostato i tocchi del touch visibile perchè ogni tanto cambiava da solo pagina e c'è un tocco al centro del monitor quasi costante che mi apre quindi qualsiasi finestra ci sia in corrispondenza di quel punto, ho provato a resettare il tablet e ora ho un secondo problema, è in cinese! avete consigli da darmi per farlo tornare all'italiano e per risolvere il touch fantasma? Premetto che ovviamnte non è in garanzia, purtroppovi ringrazio per l'aiuto
aggiornamento: reimpostato italiano, dopo il reset verifico se faccia ancora quel problema, in caso lo faccia avete comunque consigli?
il problema persiste, inoltre mentre carico il tablet avverto tipo microscosse quando tocco il case in alluminio, ho provato con il nastro isolante come suggerito qualche post fa ma non entrava più il connettore e lo ho tolto, ultima domanda poi spero di non rompere più, seguendo la guida per flashare di questo tread serve comunque prima eseguire il root? e se si come si fa il root sul cube? grazie ancora