chiedi a jenjiscan, lui lo ha mandato a riparare
chiedi a jenjiscan, lui lo ha mandato a riparare
scusa ppotresti dirmi dove lhai mandato in riparazione? grazie.
L'ho inviato al rivenditore da cui l'ho acquistato (in wholesale) , poi lui non so a chi lo porta ! , mi ha detto che se è "grave" deve rimandarlo in cina e dovrò aspettare minimo un altro mese
se vuoi ti mando la sua mail in MP.
Ciao
ok mandami la mail. io lho acquistato direttamente dalla cina. fammi sapere. secondo te che devo fare. sto mandando messaggi al negozio dove ho acquistato in cina ma niente
tu che problema hai? il mio problema e che si accende e lo spermo diventa chiaro ma in stand by si sentono click dei tasti ma non fa niente? secondo te cosa puo essere lo schermo? o cosa. lho anche flashiato e mi dice tutto ok.
Ultima modifica di fulgenzio1; 28-09-12 alle 19:29
Il mio schermo era praticamente sempre nero, quando lo accendevo faceva una leggerissima luminosità (non si vedeva comunque niente). Anche io le ho provate tutte, l'ho anche riflashato...ma nulla.
Poi ti mando un MP.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
aspetto un MP. secondo me è lo stesso problema il mio fa una leggerissima luminosità ma niente. se premo il tasto che lo fa andare in stand-by diventa scuro. è lo stesso problema tienimi aggiornato in caso di novità
ciao mirto potresti dirmi come si fa il reset sul cube con i tasti fisici? buona giornata
hai mai provato a smontare il cube. mi dai una mano a capire come si fa? grazie. si accende ma non si avvia secondo te che puo essere.
sapresti dirmi come si fa un hard reset con i tasti fisici. grazie. tu hai risolto.
ragazzi da ieri ho lostesso vostro problema dello schermo che rimane nero dopo acceso(la differenza da spento e' che si schiarisce un po)....mi e' caduto per terra da mezzo metro e pensavo che era l'urto a romperlo visto che non ce la faccio neanche a collegarlo piu sul pc... adesso lo portato da un amico che per hobby ripara telefonini ecc.
voi avete risolto?
se non risuscita piu' quale tablet mi consigliate sui 200 euri?
grazie