Ho fatto la spedizione con dhl ed è partito il giovedì ed è arrivato il martedì![]()
Il file bat per modificarlo posso aprirlo con l'editore di testo? (questa è solo una curiosità xkè per il momento ho la vers. 2.3).
Per quanto rigurada cosa è un adb, ora l'ho scoperto googlandoma non so quale utilizzare e come fare, se non ti è difficile ed è una cosa veloce me lo puoi spiegare? altrimenti, non ti preoccuapre, mi informo tranq su google.
Originariamente inviato da aranciataf
Si, il bat puoi modificarlo con un editor di testo. Devi togliere le due righe che fanno il push del build.prop (importantissimo, altrimenti ti fotti la rom) e quelle che fanno il push degli apk che non ti servono. Salvi il file e lo esegui. Nel pc devi aver precedentemente installato i driver adb per il cube. Altra cosa importante è controllare se hai spazio a sufficienza in system. Non è difficile creare un pacchetto che installa le gapps.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dominex (25-02-12)
Originariamente inviato da aranciataf
Ovviamente funziona anche con la 2.3, ma devi usare gli apk di gingerbread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dominex (25-02-12)
My game: TapDroid
Provalo!
ragazzi su AliExepr ci sono 2 opzioni per il sistema operativo android 2.3 oppure 4 quale conviene scegliere?
Ultima modifica di arcus; 25-02-12 alle 14:23
My game: TapDroid
Provalo!
Ho capito quello che vuoi dire, ma non sono pratico di programmazione. Cmq ora ci provo lo stesso... Grazie
PS se tu te ne intendi di più di programmazione, potresti crearlo tu un file bat che io poi eseguirò dal mio pc? t è possibile? ci metti tutti gli apk di google, poi io levo quelli che non mi servonoSempre se non è troppo impegnativo
naturalamente poi è una cosa che resterà a tutto il forum
![]()
Ultima modifica di aranciataf; 25-02-12 alle 17:56