Comunque un primo risultato l'abbiamo ottenuto. E' sparita la fotografia fasulla dell'azienda! ecco la vera sede:ekoore.jpg
Comunque un primo risultato l'abbiamo ottenuto. E' sparita la fotografia fasulla dell'azienda! ecco la vera sede:ekoore.jpg
eh si mi prendevo il pike! ho acquistato il mediacom 711i a 99 euro con 1 anno di abbonamento gratis al corriere della sera digitale( solo questo costa 179 euro), market ufficiale già presente, fluido veloce 2anni di garanzia.Custodia protettiva presa dai cinesi a 10 euro.otiimo e consigliato.
per l'amor del celo... è un tablet androdi 2.3, non un 4.0 nativo. Gli sono rimasti invenduti e li stanno dando sottocosto, ma hanno ancora i tasti hardware, cose che Android 4.0 non richiede...
Sono tablet di vecchia generazione, non puoi paragonarli..
Riguardo al fatto che ekoore mi paga per scrivere... non ti rispondo nemmeno, forse a te ti paga mediacom?
"sono tutti molto soddisfatti".... sì come no
Touch screen mal calibrato, applicazioni che non si installano, g-sensor non funzionanti.. è allineato ai grandi colossi!!
![]()
Io non sono un'asservita genuflessa serva di quattro truffaldini!!! Io. Prima di parlare e scrivere guardati allo specchio.
Tanto per informare gli interessati, e dissociarmi dai soliti discorsi che riaffiorano in continuazione su questo 3rd vi dico che è stato rilasciato il FW nuovo degli eken (stesso prodotto di base dell'ekoore o viceversa non cambia il concetto).
Questo FW non solo risolve tutti i problemi (calibrazione touch e rallentamento nei giochi) ma tutto il sistema risulta essere molto, anzi esageratamente piu fluido.
In attesa che Ekoore rilasci il proprio questo della eken non è affatto male!![]()
A mio parere su questa discussione dal titolo generico ognuno deve sentirsi libero di scrivere ciò che vuole, purchè lo faccia civilmente e documentando adeguatamente eventuali affermazioni "pesanti"
Per questioni tecniche specifiche del pike esiste (ed è consigliabile) questo forum ekoore
Le diatribe non servono a nessuno, ma neanche gli annunci privi di fondamento: il "FW nuovo" non esiste nè sul sito Eken nè su quello Ekoore.
Ekoore lo ha promesso, quindi è plausibile che prima o poi arriverà veramente, ma per ora non c'è.
Avevo letto che era successo già ad un utente del forum, e mi erano venuti i brividi ed ora il mio peggior incubo (in fatto di pike) si è realizzato. Anche il mio pike si è resettato. E' capitato che la batteria si è esaurita del tutto tanto che il pike non si riaccendeva più, allora l'ho messo sotto carica e fatto stare un paio di ore a riposo, poi l'ho accesso e a malincuore ho constatato che si era resettato alle impostazioni di fabbrica, mi si è ripresentata la pagina di presentazione non c'erano più le app installate, le configurazioni perse, ma il market era quello modificato secondo la procedura indicata da ekoore per abilitarne il corretto funzionamento ed in giro sul filesystem ci sono ancora gli apk scaricati e i residui delle applicazioni installate, quindi non si è trattato di una formattazione della memoria, ma di un reset...
Ho reinstallato un po' di cose e provato subito a spegnere e riaccendere il tablet e purtroppo questo si è resettato nuovamente.
Inutile dire che cosi è inutilizzabile, dovrei stare dietro a lui per stare certo che non si scarichi mai...
Ora provo a reinstallare il firmware originale, ma anche se questo risolvesse non sarebbe altro che un palliativo, visto che i per i primi giorni non ha presentato questo problema, ciò significa che mi si potrà ripresentare improvvisamente anche in futuro.
C'è poco da dire, questo tablet è nato male, purtroppo l'ekoore mi sa che si è sopravvalutata non hanno la capacità di gestire un distribuzione propria di android e ne abbiamo avuto evidenza da questo problema, da quello del market, da quello del disallineamento dello schermo nella metà destra che si presenta anche sul mio dispositivo, il tablet che spesso si imputa e termina le applicazioni.
Insomma problemi macro e mastodontici, ben visibili che non sarebbero mai dovuti sfuggire ad un qualsiasi controllo qualità.
Io non mi aspettavo un tablet dalle grandi prestazioni, ma quanto meno un tablet funzionante.
Il FW nuovo esiste ed ho anche il link....
non capisco come certi soggetti si permettono di scrivere fandonie su questo forum illudendo utenti che si ritrovano un prodotto difettoso e stanno gia di loro incazzati e frustrati. abbiate rispetto per chi ha speso soldi sacrificati per comprarsi un tablet e poi deve risolvere problemi di funzionamento e non rilasciate proclami di aggiornamenti inesistenti.
Inutile aggiungere che sono personalmente solidale con tutti coloro che si trovano a dover risolvere problemi di funzionamento e si ritrovano senza assistenza. spero che qualche smanettone, e qui ce ne sono tanti, prepari qualcosa per risolvere i problemi.