Ho appena scritto alla ekoore chiedendo se fosse possibile acquistare a caserta e mi hanno dato 2 di picche, motivando con il fatto che lì hanno solo gli uffici....![]()
Ho appena scritto alla ekoore chiedendo se fosse possibile acquistare a caserta e mi hanno dato 2 di picche, motivando con il fatto che lì hanno solo gli uffici....![]()
altra buona notizia.. quindi i fantomatici tablet non sono nemmeno a caserta![]()
Che in..... ata!! Speriamo di non aver fatto una cavolata ad ordinare
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Papinist ho letto la tua teoria nel forum ufficiale....se ci hai azzeccato 6 un genio!![]()
più che genio, acuto osservatore
non so se sperare che sia vero (per farsi ancora delle risate!) o che non lo sia (per gli amici che aspettano..)
Io fortunatamente ho disdetto per tempo e mi sono preso il motorola xoom 32gb wi-fi + 3g al marcopolo/expert a 299 euro.. e l'ho già a casa!!
Ottimo tablet! Il tempo di dirlo al suocero(che cercava un tablet 3g) ed è andato polverizzato...:banghead:
Comunque chiaramente auguro a tutti di riceverlo a più presto (ed a te di ricevere l'aggiornamento ad ics![]()
tienilo d'occhio perchè riappaiono continuamente.. la prima volta che sono spariti dal sito sono riuscito a trovarlo al negozio (ho un marcopolo a 3 km da casa) e il giorno dopo sono riapparsi anche online..
andr1ea (29-03-12)
Avevo pensato anche io di prendere lo xoom però il badget per me è un po troppo alto, in ogni caso adesso m sono fatto rimborsare anche io e prendo lo zenithink zt-280 con 1gb di ram e batteria da 6000 a 185 con la spedizione
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
bravo hai fatto bene! Essere presi in giro è intollerabile in questi casi.
Anche io avevo visto lo zenithink ma lo xoom alla fine era un'offerta veramente eccezionale e ho fatto un piccolo sacrificio!