CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Richiesta di aiuto Tim MyTab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Onda My Tab

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Richiesta di aiuto Tim MyTab

    Ciao a tutti sono come avevo già scritto l'infelice possessore di un MyTab della tim, acquistato x via del modulo telefonico dopo aver scaricato la Cyano, ho avuto 1 brick e sono stato costretto a mandarlo in assistenza dove mi è stato ripristinato, miracolosamente in garanzia, ora che mi è ritornato volevo evitare un altro brick se possibile, poichè ho letto che qualcuno ha gia caricato ICS su questo terminale e magari più avanti proverò anche questa, ma la mia domanda è la seguente, ho caricato Z4Root, Oneclickrecovery e un file manager, ho eseguito la procedura di root ma le applicazioni di sistema tim non me le fa rimuovere vedi Biblet, 187 calendario ecc e poi non capisco come con 4 app ci sia già la memoria interna piena, e sulla sd che ho da 32gb con la quale potrei sbizzarrirmi nulla, non esuste un sistema per la rimozione definitiva, e i file delle app scaricate, una volta installate, come li rimuovo lasciando solo l'app e non il download?
    Ammetto la mia totale ignoranza androidiana ma speravo di riuscire a lavorarci come ho sempre fatto con altri cell che con i programmi tipo pc suite mi permettevano di tutto. ho persino sperato che si potesse sostituire la rom interna magari con una da 32gb ma picche,aspetto fiducioso consigli poi prometto che non rompo più le scatole xchè lo do a mia moglie e io mi prendo finalmente il galaxy tab2 da 7 pollici o accetto suggerimenti da Voi che siete più preparati di me, premettendo che l'uso primario del tablet è telefonico visto che so cecato come una talpa e ho 2 mani che con la tastiera blackberry schiacciavano 5 tasti a dito.
    Grazie fin da ora.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy