Visualizzazione stampabile
-
Grazie Luca.
Purtroppo non ho la possibilità di fare niente dopo aver lanciato il video; parte l'icona con i due cerchietti che si incrociano e dopo una ventina di secondi si reseta il tablet.
Spero solo di non essermi beccato un virus.
Confido nell'aiuto di qualcun altro androidiano esperto magari di virus ed antivirus.
Ciao.
-
Credo di aver individuaro il problema. E' relativo all'aggiornamento di Adobe Flash Player alla versione 11 che o non mi funziona oppure non è compatibile con il nostro tablet.
Ma possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?
Aiutoooooooo
-
Salve a tutti! mi chiamo anna rita e sono nuova qui...spero tanto possiate aiutarmi con questo tablet che mi sta facendo impazzire, quando è scarico e lo attacco al caricabatterie si accende da solo e rimane acceso x tutto il tempo della carica in una notte non è riuscito a ricaricarsi del tutto. Cosa posso fare!aiuto!
-
ho preso anch io la custodia originale messa qlc pagina fa
materiali non al top però sembra fare il suo
ma anche a voi non sembra un po storto il tablet una volta sistemato dentro?
non doveva esserci una chiusura a magnete?
non vi da fastidio che i bordi interni sono un po rialzati e quando si va a premere vicino al bordo , come i comandi dei menu nella barra sotto, non si riesce a premerli bene?
-
.. non si può pretendere tutto dalla vita ;-)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaT
.. non si può pretendere tutto dalla vita ;-)
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
vuol dire ci metterò sopra 3-4 dizionari cosi i bordi non stanno più rialzati....
-
Quote:
Originariamente inviato da Niiiiiick
ho preso anch io la custodia originale messa qlc pagina fa
materiali non al top però sembra fare il suo
ma anche a voi non sembra un po storto il tablet una volta sistemato dentro?
non doveva esserci una chiusura a magnete?
non vi da fastidio che i bordi interni sono un po rialzati e quando si va a premere vicino al bordo , come i comandi dei menu nella barra sotto, non si riesce a premerli bene?
Ciao!
Ho notato anche io i difetti sulla custodia che hai elencato tu.... ma purtroppo è l'unica!!!
I magneti cinsono, un po' mosci ma ci sono: nei due angoli in alto, vicino allo schermo, se passi il dito senti un rialzamento!
Ho messo del biadesivo nella linguetta che lo trattiene, in modo da farlo stare più fermo !
Ciao!
Inviato dal mio SmartTab10
-
Salve a tutti, mi rivolgo agli "smanettoni" del settore per chiedere se per questo tablet vodafone, del quale sono non sufficientemente soddisfatto, esiste una rom cucinata con ics.
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diaflash240
Purtroppo a me il browers di default non mi sincronizza i preferiti, mail, contatti e calendario è tutto ok.
Qualcuno è riuscito a sincronizzare i preferiti (di Chrome ovviamente)???
Sembra non ci sia niente da fare (mi sono letto un sacco di forum .. e sembra un problema al momento irrisolto!)
Grazie
-
Salve a tutt* Ho da poco anche io questo tablet e a parte averlo già portato in assistenza perché non si accendeva più (problema risolto), ora ho il problema di non riuscire a cancellare alcune foto dalla Galleria. Riaprendolo oggi dopo l'assistenza ho ritrovato tutte le foto e anche una " cartella personale" con una foto che voglio eliminare. Qualcuno di voi sa come si fa?
Grazie Gio