inviato dal mio cellulare Android
Visualizzazione stampabile
Novità sull'aggiornamento firmware che fixa la camera
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da djnando
Tutto tace...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Diciamo che sono soddisfatto di questo firmware rispetto alla stock siamo su un altro pianeta.. io ho notato un solo bug per ora. Alcune volte quando lo accendo noto che il touch screen non é preciso nel tocco.....é poco reattivo e i tasti non si cliccano bene , quindi mi toc riavviare e magicamente funziona alla perfezione.... cosa potrebbe essere diede anche a voi?????
Anche a voi da problemi alle volte con la connessione dati?
Vorrei provare la rom ics (cm9) qualcuno lo ha fatto come gira? La mancanza del supporto flash in jb mi pesa troppo...
Sono molto interessato alle rom mod per questo tablet attendo buone nuove per paura di fare danni ho sempre flash quasi tutti i tel e tablet android ma di questo ho paura
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho fatto il downgrade ad ics... il tablet gira bene lo stesso, e in più funziona flash...
Ragazzi mi potete aiutare non funziona più il link per l'immagine della recovery a pagina 18 qualcuno me la può riuppare...non riesco a trovarla googlando!! Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Djnando sono bloccato anche io dove eri tu...il fatto e che non trova i driver del dispositivo android....tu quali gli hai dato!? Io non riesco a trovarli...se li hai me li puoi uppare da qualche parte!? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2