dove sei riuscito a trovarli? potresti linkarmeli?
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dove sei riuscito a trovarli? potresti linkarmeli?
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Aggiornamento sul discorso cavo hdmi: irreperibile sia presso negozio ufficiale che fornisce vodafone (di milano) sia presso uffici della zte italiani pure la docking station con 1 porta hdmi, 1 jack e 2 usb.. nemmeno una mail di risposta. Avrete capito che a differenza di alcuni di voi, non ci si arrende e non si getta la spugna dopo qualche post. adesso pero' la voda ha chiamato il mio amico e scusandosi per l'incompetenza dei suoi operatori, provvede o a reperire il cavo o a sostituirgli il tablet.. date retta, fatevi sentire, perche' e' una fregatura bella e buona accettsre di usarlo cosi' come viene venduto. Ps ogni forma di modifica installando mod invalida la garanzia , non dategli questa soddisfazione!
Vuoi dire che si può portare avanti la richiesta di sostituzione per mancanza di accessori dichiarati disponibili (anche in un secondo momento) che poi non sono mai stati messi sul mercato? Mi interessa in quanto senza cavo e senza ICS in pochi mesi il tablet è diventato preistorico...anche se devo dire che la funzionalità mi soddisfa...tienici aggiornati grazie
Aggiornamento sul discorso cavo hdmi: irreperibile sia presso negozio ufficiale che fornisce vodafone (di milano) sia presso uffici della zte italiani pure la docking station con 1 porta hdmi, 1 jack e 2 usb.. nemmeno una mail di risposta. Avrete capito che a differenza di alcuni di voi, non ci si arrende e non si getta la spugna dopo qualche post. adesso pero' la voda ha chiamato il mio amico e scusandosi per l'incompetenza dei suoi operatori, provvede o a reperire il cavo o a sostituirgli il tablet.. date retta, fatevi sentire, perche' e' una fregatura bella e buona accettsre di usarlo cosi' come viene venduto. Ps ogni forma di modifica installando mod invalida la garanzia , non dategli questa soddisfazione!
Perdona l'ignoranza, ma se ci fai sapere cosa ha chiesto il tuo amico, come ed a chi , potremmo seguire i suoi passi e forse ottenere i suoi stessi risultati
sembra che sia colpa del cavo caricabatteria!! è piu di un mese che sono alla ricerca di questo accessorio , ma è irreperibile!!!!!!!mi rimandano di settimana in settimana.
Ok poi recupero numeri e email ma ci son gia passato io.. non credo vi forniranno una risposta diversa! A che serve ottenere le stesse risposte?
Qualcuno ha fatto il root?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ffc
Farselo sostituire perché non va bene o perché non ci sono gli accessori, e peggio ancora non viene seguito con gli aggiornamenti... ZTE mi ha confermato via mail che non é previsto il rilascio di ics.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
[QUOTE=Xalaman;2513174]Farselo sostituire perché non va bene o perché non ci sono gli accessori, e peggio ancora non viene seguito con gli aggiornamenti... ZTE mi ha confermato via mail che non é previsto il rilascio di ics.
Io ho provato tramite il sito nella sezione contattaci...ho fatto presente il problema HDMI ed il mancato aggiornamento...mi hanno semplicemente risposto di aggiornarlo tramite la funzione del tablet (che chiaramente non trova aggiornamenti) e nessuna menzione riguardo il cavo introvabile. Se puoi consigliarmi altre strade le percorrerò sicuramente...