R: [vodafone smart tab 10]
[QUOTE=Xalaman;2533323]
Quote:
Originariamente inviato da ffc
Ho dato incarico ad un mio cliente titolare di un punto vodafone, sta cercando di capire se c'è qualche margine...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Facci sapere.
Quote:
Originariamente inviato da
fefottina
ciao, volevo regalare al mio fidanzato una custodia con tastiera bluetooth per questo tablet ma sembra impossibile trovarla..dite che quelle per il samsung galaxy sono compatibili? O voi avete trovato in giro qualcos'altro? grazie mille a chi saprà aiutarmi
Se ne parla da diversi post.. fai prima a regalargli qualcos'altro perche non si trova nulla. Oppure compri tastiera universale e custodia generica a parte, che pero' non e' la stessa cosa..
Se ti accontenti di quello Fefottina non ti serve un calzolaio ma una specie di foratrice reperibile abbastanza facilmente nei grandi ferramenta, a forma di chiave inglese con all'estremità diversi occhielli di varie misure, premi e fai il foro. Lo usano anche i cingalesi nei mercatini per farti i fori alla cintura! ;) anche se c'e da vedere se ci infila
Si dai dicci come hai fatto. Ho controllato su xda ma nn ho capito in granché e nn voglio bloccare oltre tavlet
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2