CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ffc]
    Originariamente inviato da Xalaman
    Farselo sostituire perché non va bene o perché non ci sono gli accessori, e peggio ancora non viene seguito con gli aggiornamenti... ZTE mi ha confermato via mail che non é previsto il rilascio di ics.

Io ho provato tramite il sito nella sezione contattaci...ho fatto presente il problema HDMI ed il mancato aggiornamento...mi hanno semplicemente risposto di aggiornarlo tramite la funzione del tablet (che chiaramente non trova aggiornamenti) e nessuna menzione riguardo il cavo introvabile. Se puoi consigliarmi altre strade le percorrerò sicuramente...

Ho dato incarico ad un mio cliente titolare di un punto vodafone, sta cercando di capire se c'è qualche margine...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, volevo regalare al mio fidanzato una custodia con tastiera bluetooth per questo tablet ma sembra impossibile trovarla..dite che quelle per il samsung galaxy sono compatibili? O voi avete trovato in giro qualcos'altro? grazie mille a chi saprà aiutarmi

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Xalaman;2533323]
    Quote Originariamente inviato da ffc

Ho dato incarico ad un mio cliente titolare di un punto vodafone, sta cercando di capire se c'è qualche margine...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Facci sapere.

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
    ciao, volevo regalare al mio fidanzato una custodia con tastiera bluetooth per questo tablet ma sembra impossibile trovarla..dite che quelle per il samsung galaxy sono compatibili? O voi avete trovato in giro qualcos'altro? grazie mille a chi saprà aiutarmi
    Se ne parla da diversi post.. fai prima a regalargli qualcos'altro perche non si trova nulla. Oppure compri tastiera universale e custodia generica a parte, che pero' non e' la stessa cosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Se ne parla da diversi post.. fai prima a regalargli qualcos'altro perche non si trova nulla. Oppure compri tastiera universale e custodia generica a parte, che pero' non e' la stessa cosa..
    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    mannaggia e dire che mi pareva di aver letto tutto il post..chiedo venia..comunque leggendo un po' in giro ho visto che come dimensioni è identico al primo samsung galaxy 10.1 il p7100 (occhio a non confederlo con il più recente v1) al più perderei solo la fotocamera dietro se non mi ricordo male (ma rimediabile facendo fare un buchetto nel punto giusto da un calzolaio o in una qualciasi merceria che ha l'apperecchio per fare i buchi).per il resto dovrebbe essere tutto a posto.Se non ho ulteriori riscontri credo che cercherò qualcosa di compatibile con il p7100 e magari vi farò sapere io

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma sto ics nessuno ha provato??

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Se ti accontenti di quello Fefottina non ti serve un calzolaio ma una specie di foratrice reperibile abbastanza facilmente nei grandi ferramenta, a forma di chiave inglese con all'estremità diversi occhielli di varie misure, premi e fai il foro. Lo usano anche i cingalesi nei mercatini per farti i fori alla cintura! anche se c'e da vedere se ci infila

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io sono riuscito ad eseguire sia il root che mettere su jb ed avevo la recovery 03b è stato molto molto difficile ma adesso ho un tablet che è una bomba va molto di piu del galaxy 10.

10. Il seguente Utente ha ringraziato globster per il post:

LucaT (06-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da globster Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono riuscito ad eseguire sia il root che mettere su jb ed avevo la recovery 03b è stato molto molto difficile ma adesso ho un tablet che è una bomba va molto di piu del galaxy 10.
    Se puoi dire come hai fatto a fare il tutto , quale guida hai seguito e da dove hai scaricato, ti saremo tutti molto grati...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si dai dicci come hai fatto. Ho controllato su xda ma nn ho capito in granché e nn voglio bloccare oltre tavlet

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio